Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Dal messaggio vocale del vaticano, spedita il 12. speravo arrivasse oggi ma niente. attendo fiducioso.

Io invece inizio a perderla la fiducia..non risulta ancora il prelievo sul mio conto .mad.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No No intendevo dire propio la Fiducia!sad.gif Di pazienza ne ho da vendere..biggrin.gif

Capisco!

Io invece la fiducia non l'ho mai avuta, quindi non ho nulla da perdere... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di fiducia...

c'è da fidarsi? 280451324406 :unsure: :unsure: :unsure:

No, perché se noti ci sono immagini di vecchi francobolli dove è ancora raffigurato Giovanni Paolo II

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di fiducia...

c'è da fidarsi? 280451324406 unsure.gifunsure.gifunsure.gif

Se mandi una richiesta via mail in Vaticano otterrai lo stesso risultato spendendo meno, se invece ti senti un pollo da spennare... ..allora acquistala.wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se mandi una richiesta via mail in Vaticano otterrai lo stesso risultato spendendo meno, se invece ti senti un pollo da spennare... ..allora acquistala.wink.gif

Ho perso il conto del numero di email che ho mandato al Vaticano e la risposta è sempre o quasi arrivata, ma il risultato non è mai cambiato: mettersi in lista e avere pazienza. :)

Quest'anno provo mandando un assegno. :rolleyes:

Di certo non mi metto ad acquistare una cartolina con l'ordine delle monete degli anni scorsi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, tanto vale spedire la richiesta su una cartolina della propria città! Probabimente sortirebbe maggiori effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite mio zio proprio oggi mi è arrivata la moneta vaticana 2009.

devo dire che è proprio bella, per ora la migliore che ho in collezione.

mio zio è riuscito a prenderla in vaticano a fine dell'anno scorso, ed è riuscito solo

perchè è già iscritto in lista (e non l'aveva ordinata per posta) , altrimenti penso che

non sarebbe riuscito a prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è riuscito solo

perchè è già iscritto in lista (e non l'aveva ordinata per posta) , altrimenti penso che

Ah ecco, mi sembrava strano che la vendeva al pubblico l'UFN...

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite mio zio proprio oggi mi è arrivata la moneta vaticana 2009.

devo dire che è proprio bella, per ora la migliore che ho in collezione.

mio zio è riuscito a prenderla in vaticano a fine dell'anno scorso, ed è riuscito solo

Pensi bene, perchè anche se ti rechi di persona.., senza il modulo con la preassegnazione non ottieni niente! A meno che non sei uno degli 800 abitanti dello stato..., non credo che ti negherebbero un set...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in provincia di Ravenna sono arrivate le monete del Vaticano.

Sono quindi ripartite le spedizioni, credo anche in massa. ;)

Pagamento con vaglia postale.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Monete giunte in quel di Palermo. ciao

ma a qualcuno di roma sono arrivate?

a me ancora nulla, speriamo di trovarle al mio ritorno dall'ufficio, ancora non mi hanno risposto nemmeno alla mail che ho inviato per sapere della spedizione <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come siete impazienti !!! lo sapete che al bisogna avere pazienza se si acquista alla fonte :D :D :D

Pensate che agli abbonati di filatelia (tra cui c'è anche il sottoscritto) spediscono le emissioni il mese di marzo dell'anno successivo al pagamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.