Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Questi sono pazzi!!!! :angry: :angry: :angry:

Intanto la tracciatura mi dice che la mia raccomandata è stata consegnata all'ente con dispaccio manuale ...

Domani cerco di contattarli anch'io...

Li hai contattati a te che hanno detto, io comincio a preoccuparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Dubito molto che possa arrivare un accredito dal Vaticano :) , tutt'al più un addebito.

Ehehe pardon hai ragione....

Io ho provato a mandare una mail ma nessuna risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho contattati tramite email per chiedere come mai non sia stato ancora incassato l' assegno che è stato ricevuto il 20 Novembre, ti riporto cio che mi è stato scritto:

Gentile cliente,

poichè ad oggi l'assegno e la prenotazione non risultano ancora registrati La preghiamo di comunicarci il numero della spedizione con cui ci ha inviato assegno e modulo.

Cordiali saluti

Non vorrei che la corrisposndenza arrivata il 20 Novembre si sia persa nel Vaticano.

Domani devo contattarli telefonicamente dopo aver dato il Numero della raccomandata ecco cosa mi hanno scritto:

Gentile cliente,

l'ordine sarà stato messo da parte o per una modifica da Lei apportata sulla prenotazione o per qualche incongruenza con l'assegno, è sicuro di averlo compilato bene o che la Sua firma sia leggibile?

Cordiali saluti

Marica Fabris

Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

Tutto molto strano non mi è mai capiato nessun problema in questi 5 anni ho sempre pagato con l'assegno ho compilato tutto bene, è un mistero. Speriamo di risolvere se risposndono domani.

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cliente filatelico da solo poco più di un mese... nessun modulo ancora ricevuto per la busta filatelico-numismatica... ho mandato una mail ma da 3 giorni ancora nessuna risposta... come ho detto, non la comprerei (almeno per me stesso, forse per un amico) ma sarei curioso di sapere se me l'hanno assegnata... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani devo contattarli telefonicamente dopo aver dato il Numero della raccomandata ecco cosa mi hanno scritto:

Gentile cliente,

l'ordine sarà stato messo da parte o per una modifica da Lei apportata sulla prenotazione o per qualche incongruenza con l'assegno, è sicuro di averlo compilato bene o che la Sua firma sia leggibile?

Cordiali saluti

Marica Fabris

Customer Care

Ufficio Filatelico e Numismatico

Tutto molto strano non mi è mai capiato nessun problema in questi 5 anni ho sempre pagato con l'assegno ho compilato tutto bene, è un mistero. Speriamo di risolvere se risposndono domani.

:huh: Questa mattina ho potuto finalmente riscontrare il saldo aggiornato! :huh:

Io penso che lo stesso sarà anche per te!

Non dare molto peso alle risposte della persona che citi..., perchè più di una volta mi sono reso conto che utilizza testi già precompilati... D'altronde sarebbe umanamente impossibile personalizzare ogni risposta ( in questo periodo arriveranno centinia di mail al giorno...)...

Tuttavia, se domani mattina il tuo saldo risulta ancora invariato, ti suggerisco di fare tutto il possibile per contattarli telefonicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto a Napoli ancora nessun arrivo anche se dal risponditore automatico, mi dice che l'invio è stato fatto il giorno 8/01/2010 ma per mio fratello ancora nulla, nonostante abbiano fatto il prelievo lo stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi sembra proprio la giornata giusta per la ricezione delle commemorative vaticane....!!!! busta arrivata anche a Treviso; moneta molto bella, conio ben eseguito :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cliente filatelico da solo poco più di un mese... nessun modulo ancora ricevuto per la busta filatelico-numismatica... ho mandato una mail ma da 3 giorni ancora nessuna risposta... come ho detto, non la comprerei (almeno per me stesso, forse per un amico) ma sarei curioso di sapere se me l'hanno assegnata... :P

Ecco la risposta dal Vaticano di qualche minuto fa:

Gentile cliente,

il modulo d'ordine per la Busta Filatelica non Le è stato inviato perchè il suo nominativo è stato inserito troppo recentemente comunque visto che per tale articolo non sono necessarie pre assegnazioni potrà

ordinarlo indicandoci una mopdalità di pagamento. IL costo è di e 45,00

Cordiali saluti

Come immaginavo :) sono iscritto da poco... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a contattarli questa mattina, e mi hanno detto che le spedizioni sono finalmente iniziate dopo una pausa forzata dovuta ad un guasto che ha interessato tutto il loro sistema informatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a contattarli questa mattina, e mi hanno detto che le spedizioni sono finalmente iniziate dopo una pausa forzata dovuta ad un guasto che ha interessato tutto il loro sistema informatico...

Ecco perchè da giorni non mi rispondevano alla mail allora :D Di solito con me il Vaticano è sempre stato piuttosto veloce nelle risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ma allora stanno arrivando , mi stavo preoccupando è più di un mese che mi hanno tolto i soldi dalla carta di credito ma delle monete 2 euro vaticano nemmeno l'ombra

speriamo che mi arrivino nei prossimi giorni :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vado a ritirare la raccomandata all'ufficio postale :D

Spedita l'8 Gennaio - arrivata il 14 Gennaio. Calcolando sabato e domenica, non mi sembra ci abbia messo poi molto!!!!

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

yuhuu oggi leggo dall'estratto conto l'incasso dell'assegno...che avevo spedito a inizio dicembre con raccomandata...ora attendo fiducioso le monete

e speriamo anche di essere iscritti nelle liste degli argenti!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto la stessa cosa Papillons!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.