Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Bene, bene. smile.gif Io oramai però mi sono lasciato andare al triste destino che mi vedrà comprarla sulla baia, ma al massimo spendo 50€ non di più. mad.gif

Anch'io spenderò al massimo 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Ho appena acquistato la serie 2009 insieme al 2€. Totale: 110€

Direi non male, ma poteva andare meglio. Per esempio 30€ la divisionale e 13€ il 2€ rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi ho potuto vedere la moneta da 2 Euro dal vivo con il suo folder, nella vetrina di un negozio di Ferrara (qualche amico qui forse sa di chi è il negozio! :D ) ... ragazzi, se le monete sono tutte come quella che ho visto, preparatevi a grandi emozioni quando vi arriva! :)

Speriamo siano emozioni positive :lol:

Comunque, credo che questa moneta non costerà poco e si rivaluterà nel tempo, visto il tema trattato e la svolta storica che da alla questione il Vaticano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato la serie 2009 insieme al 2€. Totale: 110€

Direi non male, ma poteva andare meglio. Per esempio 30€ la divisionale e 13€ il 2€ rolleyes.gif

addirittura la moneta da 2 euro sotto il prezzo di emissione :o (14,00 euro)........... mi sembra un po' esagerato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura la moneta da 2 euro sotto il prezzo di emissione ohmy.gif (14,00 euro)........... mi sembra un po' esagerato wink.gif

laugh.gif Esatto, vedi cosa intendevo?? Sono prezzi talmente mitologici per noi non "adepti" che sbagliamo facilmente :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La Libreria IPZS vende il 2 Euro 2009 "Anno Internazionale dell'Astronomia" ad un prezzo sorprendentemente competitivo 44,00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

La Libreria IPZS vende il 2 Euro 2009 "Anno Internazionale dell'Astronomia" ad un prezzo sorprendentemente competitivo 44,00 €

Spese di spedizione? Comunque dai...non mi lamento, l'ho pagato solo 2€ in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

I 5 E 10 EURO 2009, VANNO VIA IN ASTA SUL NOTO SITO A PREZZI MOLTO BASSI! NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' IL VATICANO NON SI DECIDE O DI ABBASSARE IL PREZZO O LA TIRATURA!!! SE CONTINUA COSI' NON SO' CHI LE COMPRERA' PIU' DIRETTAMENTE DAL VATICANO??? MA SOPRATUTTO NON RIESCO A CAPIRE COME MAI SUL NOTO SITO LE VENDONO SOTTOPREZZO???

Link al commento
Condividi su altri siti

I 5 E 10 EURO 2009, VANNO VIA IN ASTA SUL NOTO SITO A PREZZI MOLTO BASSI!

Non solo sul noto sito ma in generale le monete in argento del Vaticano si trovano ad un prezzo molto vicino a quello di emissione.

NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' IL VATICANO NON SI DECIDE O DI ABBASSARE IL PREZZO O LA TIRATURA!!! SE CONTINUA COSI' NON SO' CHI LE COMPRERA' PIU' DIRETTAMENTE DAL VATICANO???

Ognuno deve fare le proprie valutazioni, se reputi più conveniente non acquistare le monete direttamente alla fonte ,ma altrove, sei liberissimo di farlo.

MA SOPRATUTTO NON RIESCO A CAPIRE COME MAI SUL NOTO SITO LE VENDONO SOTTOPREZZO???

Io ad esempio non riesco a capire per quale motivo hai scritto il messaggio in maiuscolo, visto che equivale ad urlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non quanto lo era quello del 2008... Io l'ho presa da F, adesso aspetto qualche mese che dimezzino il prezzo e poi vado alla libreria concessionaria a prendere tutte quelle che hanno!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirate stamattina all'UFN tanto gli argenti quanto il due Euro commemorativo, le aspettative sono state ben riposte ottimo il conio ed il soggetto, dal vivo vi assicuro che sono davvero delle belle monete.

Modificato da Donis
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo più basso rispetto ad altri venditori online, diabolik sai per caso a quanto ammontano le spese di spedizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo più basso rispetto ad altri venditori online, diabolik sai per caso a quanto ammontano le spese di spedizione ?

ho appena visto, le spese ammontano a 12 euro!!! :ph34r: :ph34r: :o ecco spiegato ilmotivo del prezzo a 44 euro, si rifanno sulle spese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho potuto vedere la moneta da 2 Euro dal vivo con il suo folder, nella vetrina di un negozio di Ferrara (qualche amico qui forse sa di chi è il negozio! :D ) ... ragazzi, se le monete sono tutte come quella che ho visto, preparatevi a grandi emozioni quando vi arriva! :)

Oggi sono passato dal negozio di Ferrara e ho avuto modo di ammirare la bellezza di questa moneta, che riceverò, spero presto, dal Vaticano, essendo nelle loro liste.

Ho chiesto a titolo informativo al tipo del negozio molto ma molto "gioviale" :lol: qual'era il prezzo della moneta, risposta 45 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto, le spese ammontano a 12 euro!!! :ph34r: :ph34r: :o ecco spiegato ilmotivo del prezzo a 44 euro, si rifanno sulle spese!!!

Sapevo che c'era l'inganno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non è il momento di acquistare questa moneta, questo è il mio pensiero, se volete un prezzo equo l'acquisto occorre farlo a febbraio.

quoto !!

da comprare quando le quotazioni arriveranno a circa €35 ;) poi risaliranno !!

Link al commento
Condividi su altri siti

e i 130 euro da me spesi per la moneta da 2 euro + moneta 5 euro arg. + moneta da 10 euro arg. sono soldi spesi male? un parere, grazie. Se mi piacciono me le tengo, altrimenti le regalo.

il nocerino

Link al commento
Condividi su altri siti

e i 130 euro da me spesi per la moneta da 2 euro + moneta 5 euro arg. + moneta da 10 euro arg. sono soldi spesi male? un parere, grazie. Se mi piacciono me le tengo, altrimenti le regalo.

il nocerino

Soldi spesi benissimo lì hai presi all'UFN ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi spesi benissimo lì hai presi all'UFN ?

mi è arrivato l'invito il programma di emizzione e il modulo già prestampato.

ho abboccato ed ho spedito il vaglia......internazionale....

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo fatto caso al costo delle spese di spedizione, però per chi effettua l'acquisto diretto presso il negozio il prezzo non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo fatto caso al costo delle spese di spedizione, però per chi effettua l'acquisto diretto presso il negozio il prezzo non è male.

Vero Diabolik, il prezzo non è eccellente ma ....è un buon prezzo.smile.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il nocerino

Non mi sembra che hai fatto un'affare, anch' io come te gli altri anni ho comprato i 2 euro e gli argenti direttamente dal vaticano, pero' quest' anno non mi son fatto fregare ho comprato solo i 2 euro! Se andavi sul noto sito con 90 euro comprese le spese te li potevi portare via! cosi' con 14 + 90=104 euro portavi via tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.