Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Anche a me da questa dicitura: Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a UFF./ENTE (Prov. RM) in data 18-NOV-2009

questa mattina mi è ritornata la ricevuta di ritorno della raccomandata, in Vaticano arrivata il giorno 20 Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

questa mattina mi è ritornata la ricevuta di ritorno della raccomandata, in Vaticano arrivata il giorno 20 Novembre.

Utilizzo anch'io la raccomandata AR, e mi sono trovato sempre bene...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per la divisionale inviai la mail, ma dopo i ritardi che ci furono questa volta ho inviato il fax e dopo 2 giorni hanno già effettuato l'addebito, speriamo siano così celeri anche con la spedizione.

con l'invio del modulo via e-mail ho ricevuto l'addebito in carta di credito il giorno successivo; penso che quest'anno le cose in Vaticano siano molto più efficienti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La busta filatelica-numismatica del 2 euro commemorativo quando verrà emessa ? :)

Da calendario dovrebbe essere emessa il 10 dicembre 2009

Ecco il link per maggiori dettagli

http://www.vaticanstate.va/IT/shop/_dettaglio_prodotto.htm?id=Shop Francobolli∏=F_2009_024

Modificato da peppinopriscosuperstar
Link al commento
Condividi su altri siti

Da calendario dovrebbe essere emessa il 10 dicembre 2009

Ecco il link per maggiori dettagli

http://www.vaticanstate.va/IT/shop/_dettaglio_prodotto.htm?id=Shop Francobolli∏=F_2009_024

E' senza ombra di dubbio una notizia ufficiale, ma non ci credo per svariati motivi, sostanzialmente legati ai ritardi delle ultime emissioni dell'anno... Penso invece che se ne riparlerà ad inizio Febbraio del nuovo anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per la vendita diretta allo sportello UFN nella Città del Vaticano, qualcuno può confermarmi che partirà domani con orario solo mattina 9-13?

Se sì, e qualcuno di voi pensa di andare la prossima settimana, potrebbe chiedere se fanno ponte il 7 dicembre? Io potrei andare solo il 7 dicembre o il 14, non prima, nè dopo fino a Natale...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per la vendita diretta allo sportello UFN nella Città del Vaticano, qualcuno può confermarmi che partirà domani con orario solo mattina 9-13?

Se sì, e qualcuno di voi pensa di andare la prossima settimana, potrebbe chiedere se fanno ponte il 7 dicembre? Io potrei andare solo il 7 dicembre o il 14, non prima, nè dopo fino a Natale...

Grazie

ET%20Telefono%20casa.jpg

Telefono, casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io invio sempre il modulo mezzo fax e poi l'originale tramite posta prioritaria..... fino ad ora non ho avuto problemi.

ciao

Addebito su carta di credito ricevuto il 27/11 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!, ho un dubbio atroce sul numero del vaglia internazionale da scrivere nel modulo d'ordine

E' quella serie di numeri in basso dove c'è scritto: "Frazionario, sportello, data,ecc..." ?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!, ho un dubbio atroce sul numero del vaglia internazionale da scrivere nel modulo d'ordine

E' quella serie di numeri in basso dove c'è scritto: "Frazionario, sportello, data,ecc..." ?? :blink:

No il numero è alla sinistra di dove dici tu.

RIFERIMENTO NR VAGLIA

XXXXX XXXX XX XXXXX

Link al commento
Condividi su altri siti

A sinistra finisce il foglio di ricevuta, e non vedo altre numerazioni.... :ph34r:

E' il riquadro sottostante allo " Spazio riservato alle agenzie automatizzate": in basso a sx, primo rigo --> Frazionario, N.Sportello, Data operazione, Prog.operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il riquadro sottostante allo " Spazio riservato alle agenzie automatizzate": in basso a sx, primo rigo --> Frazionario, N.Sportello, Data operazione, Prog.operazione.

Allora avevo ragione. Grazie Papillon. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ciao, ho ricevuto il modulo per il 2 euro solo 4 giorni fa... un pò in ritardo devo dire. :unsure:

Premetto che sono iscritto nelle liste dal 2004 ma solo per divisionale fdc e 2 euro, comunque ho provato a fare l'ordine anche per gli argenti usando il metodo dell'assegno...poi vi dirò se funziona! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ciao, ho ricevuto il modulo per il 2 euro solo 4 giorni fa... un pò in ritardo devo dire. :unsure:

Premetto che sono iscritto nelle liste dal 2004 ma solo per divisionale fdc e 2 euro, comunque ho provato a fare l'ordine anche per gli argenti usando il metodo dell'assegno...poi vi dirò se funziona! :)

Secondo me per gli argenti ci sono ottime possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è incantevole ma secondo i miei gusti è la migliore fin'ora realizzata...!

Anche quella del 2008 è bella

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho potuto vedere la moneta da 2 Euro dal vivo con il suo folder, nella vetrina di un negozio di Ferrara (qualche amico qui forse sa di chi è il negozio! :D ) ... ragazzi, se le monete sono tutte come quella che ho visto, preparatevi a grandi emozioni quando vi arriva! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho potuto vedere la moneta da 2 Euro dal vivo con il suo folder, nella vetrina di un negozio di Ferrara (qualche amico qui forse sa di chi è il negozio! biggrin.gif ) ... ragazzi, se le monete sono tutte come quella che ho visto, preparatevi a grandi emozioni quando vi arriva! smile.gif

Bene, bene. smile.gif Io oramai però mi sono lasciato andare al triste destino che mi vedrà comprarla sulla baia, ma al massimo spendo 50€ non di più. mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.