Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Possibile che ieri ho mandato il fax ed oggi hanno già prelevato i 14 euro???? :ph34r:

anche a me, questa mattina, hanno prelevato dalla mia carta di credito. mai visto tanta velocità!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi è stato possibile osservare la moneta attraverso una foto reale, devo ammettere che è davvero bella. Probabilmente la migliore fin'ora coniata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che mi è stato possibile osservare la moneta attraverso una foto reale, devo ammettere che è davvero bella. Probabilmente la migliore fin'ora coniata!

concordo pienamente con te.. :rolleyes: comunque da F&M la vendono a 46 euro ;) -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con te.. :rolleyes: comunque da F&M la vendono a 46 euro ;) -_-

Molto strano di solito mette prezzi più alti rispetto a frontini oppure prezzi uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano di solito mette prezzi più alti rispetto a frontini oppure prezzi uguali.

Comunque i prezzo è buono per un 2€ del Vaticano, tra l'altro anche di ottima fattura!

Nonostante i prezzi "abbordabili"...., qualcosa mi spinge a pevedere che questo pezzo farà molta strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i prezzo è buono per un 2€ del Vaticano, tra l'altro anche di ottima fattura!

Nonostante i prezzi "abbordabili"...., qualcosa mi spinge a pevedere che questo pezzo farà molta strada...

Anche secondo me la moneta avrà una discreta rivalutazione.

Restiamo in attesa delle reazioni del mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai pienamente ragione di solito sono piu alti, io in tanto ne ho presi due.. perchè mi piace troppo.. e poi sono convinto che questa moneta farà molta strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai pienamente ragione di solito sono piu alti, io in tanto ne ho presi due.. perchè mi piace troppo.. e poi sono convinto che questa moneta farà molta strada..

Le hai prese su F&M ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ammontano le spese di spedizione ? :)

6 euro se paghi con postepay o bonifico bancario 8 con paypal o contrassegno se superi i 200 euro sono gratuite, io ho sempre pagato con ric post pay

Link al commento
Condividi su altri siti

6 euro se paghi con postepay o bonifico bancario 8 con paypal o contrassegno se superi i 200 euro sono gratuite, io ho sempre pagato con ric post pay

Ok, grazie pier :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ponevo anch'io la stessa domanda di DragoDormiente...

Adesso ho capito, conosco bene quel sito: in passato ho realizzato alcuni acquisti filatelici, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, perchè sono abbastanza collaborativi e disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate solo una domanda, alla mia ragazza è arrivato per la prima volta il modulo Vaticano per ordinare i 2 euro commemorativi + gli argenti, e sul modulo è gia' presente la somma totale di tutte e 3 le monete..questo vuol dire che per avere il 2 euro commemorativo deve acquistare per forza anche gli argenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate solo una domanda, alla mia ragazza è arrivato per la prima volta il modulo Vaticano per ordinare i 2 euro commemorativi + gli argenti, e sul modulo è gia' presente la somma totale di tutte e 3 le monete..questo vuol dire che per avere il 2 euro commemorativo deve acquistare per forza anche gli argenti???

Ti consiglio di consultare questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere, che ci sono nuove entrate nelle liste. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere, che ci sono nuove entrate nelle liste. ;)

Si a dire il vero io sono 4 anni che cerco di entrare nelle liste in tutti i modi (email, assegno, moduli su internet...) e niente... ho fatto scrivere una email dalla mia ragazza al'Ufn e l'hanno inserita subito!!! mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.