Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Scusa Diabolik, ma io lo scopro adesso che una delle due discussioni dovrebbe essere di riepilogo, e suppongo che come me tanti altri non lo sapessero.

Forse un minimo di informazione in più non avrebbe guastato. Io capisco e apprezzo il lavoro mastodontico fatto per riorganizzare il forum ma quello che sanno coloro che hanno fatto il lavoro non deve per forza coincidere con quello che gli utenti sanno.

Il termine dei lavori di riorganizzazione del forum euro è stato segnalato nell'apposita discussione che era stata aperta inizialmente per discutere sulle varie sottocategorie.

Sono stati invitati tutti gli utenti ad intervenire, per chiarimenti, eventuali modifiche ecc....

A parte un paio di persone nessuno è intervenuto...........

ne consegue che :

era tutto chiarissimo

oppure a nessuno interessa più di tanto la nuova organizzazione.

La decisione di avere una discussione riepilogativa mi pare sia emersa soltanto adesso ma ripeto che non volevo urtare la tua suscettibilità, semplicemente mi sono accorto del doppione e dei post doppi (come argomentazione) che appaiono un po' in una discussione e un po' nell'altra e l'ho segnalato. Ma per me non è assolutamente una questione vitale.

Non hai assolutamente urtato la mia suscettibilità, stiamo semplicemente esprimendo le nostre opinioni.

buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Mi permetto di intervenire aggiungendo il link alla discussione nella quale spiegammo i cambiamenti invitando gli utenti a esprimere i loro pareri. Forum Euro - Nuova Categoria :)

Mirko

Ringrazio Mirko per la precisazione, avevo dimenticato di segnalare a Cig il link di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei interessato all AG

Beh, mica male come presentazione... :nono:

Visto che è il tuo primo messaggio sul forum avresti almeno potuto presentarti e salutare, no ?

Personalmente a un neo iscritto che si "butta sulla preda" in questo modo la moneta in AG la farei vedere col telescopio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mica male come presentazione... :nono:

Visto che è il tuo primo messaggio sul forum avresti almeno potuto presentarti e salutare, no ?

Personalmente a un neo iscritto che si "butta sulla preda" in questo modo la moneta in AG la farei vedere col telescopio.

Concordo con l'amico Cig, almeno un "Ciao" era d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con l'amico Cig, almeno un "Ciao" era d'obbligo.

Concordo pure io... anche se molti utenti limitandosi solamente a leggere per mesi i nostri interventi possono sentirsi ugualmente "partecipanti al Forum" e quindi esordire così :D è una cosa che ovviamente condivido solo in parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pure io... anche se molti utenti limitandosi solamente a leggere per mesi i nostri interventi possono sentirsi ugualmente "partecipanti al Forum" e quindi esordire così biggrin.gif è una cosa che ovviamente condivido solo in parte...

C'è solo un problema: l'utente in questione è iscritto da 20 giorni. rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per un errore di caricamento la mia risposta è stata triplicata... qualche amministratore può cancellare questo messaggio e il precedente ?

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un errore di caricamento la mia risposta è stata triplicata... si possono cancellare le prime di 2 risposte ?

Puoi modificare solamente i messaggi, magari gli ultimi due li puoi lasciare vuoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il noto commerciante F. ha messo in vendita il 2 euro CC 2009 a €48 !!

direi un po carettino, che ne dite?

Su ebay ho visto qualche asta che la vendeva in prevendita a 50-55 euro, quindi diciamo un prezzo giusto in linea con gli altri

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il modulo anche a mè;)

Sinceramente pensavo che mi venissero assegnati gli Argenti, mi pare di aver capito che di questa tipologia di monete insieme agli ori hanno rimanenze (ovviamente le rimanenze sono degli anni passati), inoltre molto tempo fà avevo fatto richiesta tramite mail per ricevere la coppiola d'oro, ma come solito mi hanno risposto che non è possibile, ecc.....

Evidentemente preferiscono farle rifondere o tenersele là in giacenza:angry:

C'è qualcuno per caso che con l'arrivo di questi moduli si è visto assegnato le monete d'argento o d'oro? E magari senza che nè avesse fatto richiesta anche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il modulo anche a mè;)

Sinceramente pensavo che mi venissero assegnati gli Argenti, mi pare di aver capito che di questa tipologia di monete insieme agli ori hanno rimanenze (ovviamente le rimanenze sono degli anni passati), inoltre molto tempo fà avevo fatto richiesta tramite mail per ricevere la coppiola d'oro, ma come solito mi hanno risposto che non è possibile, ecc.....

Evidentemente preferiscono farle rifondere o tenersele là in giacenza:angry:

C'è qualcuno per caso che con l'arrivo di questi moduli si è visto assegnato le monete d'argento o d'oro? E magari senza che nè avesse fatto richiesta anche.....

Per gli argenti non dovresti aver problemi in effetti ma per gli ori ti sbagli. Visto la tiratura non credo che possano soddisfare tutte le richieste. A me è solo da 3 anni che vengono date insieme a doppia di Ag e 6 pezzi da 2€

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.