Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono convinto che sia giusto citare i commercianti (nella giusta misura, ovviamente)... quello di cui si parla spesso mi sembra onesto nell'impostazione del proprio sito e nei prezzi ai quali è disposto ad acquistare materiale numismatico, cosa che magari in altri siti di commercianti non si rileva.

Dopo tutto noi siamo semplici collezionisti e rientra nei nostri diritti dare le nostre opinioni, purchè siano sempre motivate :P

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Inviato

da adesso in poi eviterò categoricamente di farlo.

Credo che nessuno pensi che tu abbia un ritorno economico.

Anzi,ogni fonte di approvigionamento è gradita,quindi cita tutti quelli che conosci! :)

Inviato
[Ho spiegato in precedenza la motivazione e secondo me stiamo facendo una polemica inutile, comunque visto che citandolo non ho nessun "ritorno economico" da adesso in poi eviterò categoricamente di farlo.

a me fanno molto piacere queste citazioni e con il confronto e il paragone che si imparano le cose, le informazioni trra di noi si scambiano anche così!

Il forum e come se un gruppetto di noi si incontrasse ad una fiera numismatica e facesse quattro chiacchere tra amici sull'argomento numismatica, il citare questo o quel commerciante e i suoi prezzi è una cosa normale!

Perciò grazie della tua citazione e speriamo ce ne possano essere altre in futuro sia di questo che di altri commercianti...

Alessandro

P.S scusate l'italiano sempre pessimo

Awards

Inviato
Il forum e come se un gruppetto di noi si incontrasse ad una fiera numismatica e facesse quattro chiacchere tra amici sull'argomento numismatica, il citare questo o quel commerciante e i suoi prezzi è una cosa normale!

Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo.

Un saluto

Giovanni

Inviato
scusate se inserisco qui la domanda ma è molto generica che non sapevo dove chiedere.

siccome mi devo incontrare con un commerciante per valutare delle divisionali e mi ha detto che non sapendo il prezzo doveva vedere, vorrei sapere secondo voi quale è un prezzo ragionevole per queste emissioni vaticane:

2002 fdc

2003 fdc

2004 fdc

2005 fdc

sede vacante

Questi secondo me sono dei prezzi ragionevoli!

2002 - euro 400,00

2003 - € 130,00

2004- €110,00

2005 -€ 110,00

sede vacante 220,00

ma dubito che riuscirai a spuntarla a questi prezzi..!

<_<

presa oggi la Sede Vacante a ...... Indovinate................. grande affare 130 euro completa di imballaggio originale e busta vaticana aperta solo per controllare. Aveva anche vaticano 2005 divisionale a 80 euro ma riprovo e aspetto che cali il prezzo. :P :D

Awards

Inviato

Nerone l'hai acquistata su internet o da un commerciante che conosci ?? Comunque complimenti per l'acquisto. :)

Inviato

Ciao Nerone,complimenti e complimenti anche per il buon prezzo pagato :)

Inviato
presa oggi la Sede Vacante a ...... Indovinate................. grande affare 130 euro completa di imballaggio originale e busta vaticana aperta solo per controllare. Aveva anche vaticano 2005 divisionale a 80 euro ma riprovo e aspetto che cali il prezzo. :P :D

Belin, che invidia :P

Dove? A quel prezzo la comprerei al volo, mi piace tantissimo!!!!!

Inviato

La SV a 130 € ! :blink:

Inizio a preoccuparmi sul serio... :ph34r:

Inviato
scusate se inserisco qui la domanda ma è molto generica che non sapevo dove chiedere.

siccome mi devo incontrare con un commerciante per valutare delle divisionali e mi ha detto che non sapendo il prezzo doveva vedere, vorrei sapere secondo voi quale è un prezzo ragionevole per queste emissioni vaticane:

2002 fdc

2003 fdc

2004 fdc

2005 fdc

sede vacante

2002 - euro 400,00

2003 - € 130,00

2004- €110,00

2005 -€ 110,00

sede vacante 220,00

<_<

Sei riuscito ad acquistarla ad un ottimo prezzo.

Complimenti Nerone

Inviato

2002 fdc

2003 fdc

2004 fdc

2005 fdc

sede vacante

2002 - euro 400,00

2003 - € 130,00

2004- €110,00

2005 -€ 110,00

sede vacante 220,00

<_<

Complimenti Nerone

grazie a tutti ma è stata fortuna :P :P

Awards

Inviato

2002 fdc

2003 fdc

2004 fdc

2005 fdc

sede vacante

2002 - euro 400,00

2003 - € 130,00

2004- €110,00

2005 -€ 110,00

sede vacante 220,00

<_<

Complimenti Nerone

Complimenti per l'acquisto, ma non ci hai detto dove l'hai comprata...

Inviato (modificato)

La SV a 130 € ! :blink:

Inizio a preoccuparmi sul serio... :ph34r:

non preoccuparti non credo che si trovi un'altra occasione del genere. comunque ho chiesto al commerciante se aveva le altre divisionali e ha detto che le aveva dal 2005 in su. per la 2005 mi ha chiesto 80 euro ma ha anche detto che gli dispiaceva venderla e che preferiva tenerla. però penso che se insisto...... ho chiesto se mi rimediava le date dal 2003 al 2005, mi ha detto che mi faceva sapere. vediamo come va a finire. (per la cronaca ha detto che un suo amico la sede vacante la vende a 160 euro) gli ho detto se mi faceva sapere se ne aveva altre ma dubito. anche perchè se lui le prende ci dovrà guadagnare e si arriverebbe ad un prezzo superiore :D

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

2002 fdc

2003 fdc

2004 fdc

2005 fdc

sede vacante

2002 - euro 400,00

2003 - € 130,00

2004- €110,00

2005 -€ 110,00

sede vacante 220,00

<_<

Complimenti Nerone

Complimenti per l'acquisto, ma non ci hai detto dove l'hai comprata...

venditore ambulante.

Awards

Inviato

Piccola curiosità, ma quanto costava quando è uscita? sulla busta c'è scritto assicurata 65 euro. comunque bella anche la busta con i francobolli vaticani e i timbri con cera lacca per sigillare.

Awards

Inviato

Dai venditori ambulanti l'affare a volte è possibile perchè vivono alla giornata..., e soprattutto pagano pochi tributi...

La divisionale 2002 l'avrei potuto acquistare a 300€...: denaro alla mano me l'avrebbe senz'altro ceduta..., ma ho desistito ( e non me ne pento )!

Inviato (modificato)
Dai venditori ambulanti l'affare a volte è possibile perchè vivono alla giornata

sono convinto anche io, ma c'è da dire che ci sono anche dei furboni che triplicano il prezzo.

Modificato da nerone69
Awards

Inviato
Piccola curiosità, ma quanto costava quando è uscita? sulla busta c'è scritto assicurata 65 euro. comunque bella anche la busta con i francobolli vaticani e i timbri con cera lacca per sigillare.

Se non erro costava 30€!

Ma l'hai presa completa d'imballaggio?

Comunque controlla bene il riquadro sulla sx in basso del plico di spedizione: dovrebbero essere 65 USD.

Inviato

Costava 30 € Tiratura 60.000

Inviato

venditore ambulante.

Perbacco,Nerone,allora in qualche mercatino??

Veramente un bel colpaccio ed anche gli altri prezzi sono ottimi! :)

Inviato
Dai venditori ambulanti l'affare a volte è possibile perchè vivono alla giornata

sono convinto anche io, ma c'è da dire che ci sono anche dei furboni che triplicano il prezzo.

Triplicando il prezzo rischierebbero di non venderle mai: a parità di prezzo ( o quasi ) chiunque preferirebbe acquistare da un venditore ufficiale, per ovvi motivi...

Inviato

Se non erro costava 30€!

Comunque controlla bene il riquadro sulla sx in basso del plico di spedizione: dovrebbero essere 65 USD.

é completa di imballaggio originale e sul riquadro in basso a sinistra c'è scritto assicurata per DTS 65=€......

Awards

Inviato
venditore ambulante.

Perbacco,Nerone,allora in qualche mercatino??

Veramente un bel colpaccio ed anche gli altri prezzi sono ottimi! :)

veramente ci siamo scambiati i numeri di telefono e dopo avermi chiamato ci siamo incontrati e abbiamo fatto lo scambio.

Awards

Inviato

Se non erro costava 30€!

é completa di imballaggio originale e sul riquadro in basso a sinistra c'è scritto assicurata per DTS 65=€......

Come detto: sono pari a circa 36€...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.