Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Monete arrivate ad Avellino.

Invio modulo e assegno allegato a fine marzo,pagamento registrato l'11 maggio,monete già al sicuro.

Il Vaticano è sempre gentile con me,sarà che sono un Papaboy :-). State tranquilli,saranno come al solito un pò indietro con gli ordini.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Ho telefonato oggi all'UFN e con grande novità è cambiato lo stato di invio. praticamente mentre prima mi diceva ultimo invio un'altra moneta ricevuta precedentemente, ora mi dice dato non disponibile e l'importo fattura quello della divisionale. quindi credo che sia stata spedita o lo sarà al più presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho telefonato oggi all'UFN e con grande novità è cambiato lo stato di invio. praticamente mentre prima mi diceva ultimo invio un'altra moneta ricevuta precedentemente, ora mi dice dato non disponibile e l'importo fattura quello della divisionale. quindi credo che sia stata spedita o lo sarà al più presto :)

oggi il ripetitore ha comunicato anche a me quanto sopra riguardo il mio ordine.

credo che ci siamo..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P

Ti hanno effettuato il prelievo di domenica ? ;)

e poi dite cha all'UFN battona la fiacca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi hanno prelevato la somma per la divisionale, ora aspetto solo che arrivi. Speriamo presto! :P

per mettersi al paro dovrebbero lavorare anche di notte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per il momento di notte sognano di lavorare, mentre al mattino pensano a quando farlo... :P

N.B.= E' solo una battutaccia per alleviare l'insofferanza dell'attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento di notte sognano di lavorare, mentre al mattino pensano a quando farlo... :P

N.B.= E' solo una battutaccia per alleviare l'insofferanza dell'attesa...

già, è meglio scherzarci sopra. :D

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:blink: No daiiiiiiii, non esageriamo. L'ho visto domenica e l'ho postato. L'avranno fatto un paio di giorni prima, figurati e poi la domenica è "sacra". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Addebito del 05 Maggio, divisonale ancora non giunta.

Mi devo preoccupare?

Enraz, tipo ansioso

Credo di no, viaggiando con raccomandata non dovrebbero esserci problemi, e ci sono molti che devono ancora riceverla. Se però ti fa passare l'ansia magari telefona per avere informazioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Addebito del 05 Maggio, divisonale ancora non giunta.

Mi devo preoccupare?

Enraz, tipo ansioso

Credo di no, viaggiando con raccomandata non dovrebbero esserci problemi, e ci sono molti che devono ancora riceverla. Se però ti fa passare l'ansia magari telefona per avere informazioni. :)

non parte neppure il risponditore automatico <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la divisionale FDC Vaticano è stata proposta dal mio commerciante di fiducia sui 60 Euro... sto facendoci un pensierino... possedendo comunque già il facciale del 2008 sarebbe per i miei scopi non indispensabile... ma mi ispira (oltre al fatto che ho un debole per le emissioni FDC vaticane) il folder diverso dal solito, che celebra appunto gli 80 anni dello Stato.

Cosa mi consigliate? Dal punto di vista numismatico il cuore mi dice "sì, comprala!", ma secondo voi è un qualcosa "da non perdere" magari per la sua atipicità di folder un po' diverso dagli altri e forse perchè dal 2010 in poi le divisionali potrebbero subire qualche modifica dopo le decisioni Ecofin? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la divisionale FDC Vaticano è stata proposta dal mio commerciante di fiducia sui 60 Euro... sto facendoci un pensierino... possedendo comunque già il facciale del 2008 sarebbe per i miei scopi non indispensabile... ma mi ispira (oltre al fatto che ho un debole per le emissioni FDC vaticane) il folder diverso dal solito, che celebra appunto gli 80 anni dello Stato.

Cosa mi consigliate? Dal punto di vista numismatico il cuore mi dice "sì, comprala!", ma secondo voi è un qualcosa "da non perdere" magari per la sua atipicità di folder un po' diverso dagli altri e forse perchè dal 2010 in poi le divisionali potrebbero subire qualche modifica dopo le decisioni Ecofin? :)

E' indubbiamenete un'emissione un po' particolare solo perchè il folder è purtroppo da ritenersi importante quanto le monete in esso contenute.

Forse in futuro potrebbe rivelarsi una divisionale più interessante rispetto a qualche altra scialba emissione...

Per quanto concerne le decisioni Ecofin..., non penso che causeranno rilevanti cambiamenti...

Prendila! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in futuro potrebbe rivelarsi una divisionale più interessante rispetto a qualche altra.

Sono d'accordo.

Per quanto concerne le decisioni Ecofin..., non penso che causeranno rilevanti cambiamenti...

Anche per me cambierà poco o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.