Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Ciao, non sono su strike le montete del vaticano che dicevo a 55 euri, ma me li vende un ragazzo... ke dite le prendo?

Mi hanno offerto anche Vaticano e Monaco 125€ compreso spedizonie...

Consigli???

Il complemento oggetto!!! Monaco che cosa??? Marenghi, scudi. sterline.... specifica anno serie e materiale

Non mi esprimo :P c'è modo e modo di trattare gli utenti, a maggior ragione se nuovi del Forum.

Comunque la Divisionale Vaticano 2009 a 55 Euro è ad un prezzo piuttosto giusto. Poi ovviamente bisogna sapere di che anno è quella di Monaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Ciao, non sono su strike le montete del vaticano che dicevo a 55 euri, ma me li vende un ragazzo... ke dite le prendo?

Consigli???

Il complemento oggetto!!! Monaco che cosa??? Marenghi, scudi. sterline.... specifica anno serie e materiale

Non mi esprimo :P c'è modo e modo di trattare gli utenti, a maggior ragione se nuovi del Forum.

Comunque la Divisionale Vaticano 2009 a 55 Euro è ad un prezzo piuttosto giusto. Poi ovviamente bisogna sapere di che anno è quella di Monaco...

ma la divisionale che dice lui la vendono a 65 euro più spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Consigli???

Era una battuta come quella che fece Berlusconi ad Obama.......

comunque spero che l'utente non se la sia presa in tal caso le mie scuse pubbliche!!!

e poi non devi prendertela:" devi fartela d...re"

scusate oggi sono un po euforico.... torniamo seri...

Quale monetazione di Monaco ti da x 125 euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto richiesta alla zecca il 22/03/2009 e gentilmente mi hanno risposto. ( solo quando, in base alla disponibilità, potesse essere possibile pre-assegnarle del materiale numismatico, Le invieremo gli appositi moduli con i quali effettuare gli ordini. )

pensate che per il 2010 possa far parte dei fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto richiesta alla zecca il 22/03/2009 e gentilmente mi hanno risposto. ( solo quando, in base alla disponibilità, potesse essere possibile pre-assegnarle del materiale numismatico, Le invieremo gli appositi moduli con i quali effettuare gli ordini. )

Chi può dirlo ? Mai disperare e mai demordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due amici che stanno tentando dal 2007, ed a tutt'oggi ancora niente, cioè solo uno ha ricevuto codice e pin esclusivamente per richeste filateliche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusatemi l'intrusione.. Ho inviato il modulo d'ordine nel mese di marzo per le due serie 2009... Ad oggi ancora nessun prelievo... E' una cosa normale? Mi sapete per favore indicare qual è l'indirizzo e-mail per provare a richiedere un chiarimento? So che ne avrete sicuramente parlato in altre discussioni, ma proprio sto benedetto indirizzo non lo trovo...Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusatemi l'intrusione.. Ho inviato il modulo d'ordine nel mese di marzo per le due serie 2009... Ad oggi ancora nessun prelievo... E' una cosa normale? Mi sapete per favore indicare qual è l'indirizzo e-mail per provare a richiedere un chiarimento? So che ne avrete sicuramente parlato in altre discussioni, ma proprio sto benedetto indirizzo non lo trovo...Grazie mille!

Ritengo sia abbastanza normale e come te mi risulta che molti stiano ancora aspettando sia addebito che monete.

L'indirizzo per contattare l'UFN che uso io è [email protected] ma non so se ne esiste uno specifico per le info sugli ordini.

Se però temi veramente che ci sia qualche problema magari telefona che fai prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non c'è da preoccuparsi per i ritardi: la maggior parte degli abbonati non ha ancora ricevuto. Temo che si arriverà anche oltre Giugno. Insomma, come ai vecchi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate ieri le monete :D

E' la prima volta che le ricevo direttamente dal Vaticano (prima le compravo sulla baia <_< )

Sono felicissimo :P

Mi fa piacere! :)

Quando ti è stata prelevata la somma?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è la discussione giusta, ma io avrei da vendere la FDC 2009 del Vaticano, dove posso trovare il link del mercatino che non lo trovo???

In alto a destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo la mail di risposta dal Vaticano si fa attendere... Chi mi può dare per faore il numero da chiamare per avere informazioni? Ho il terrore di aver inviato i dati della mia postepay errarti e temo che il prelievo non mi venga effettuato...ma al telefono risponde una persona o una voce registrata? Devo avere con me il mio codice cliente? grazie mille e scusatemi le tante domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo la mail di risposta dal Vaticano si fa attendere... Chi mi può dare per faore il numero da chiamare per avere informazioni? Ho il terrore di aver inviato i dati della mia postepay errarti e temo che il prelievo non mi venga effettuato...ma al telefono risponde una persona o una voce registrata? Devo avere con me il mio codice cliente? grazie mille e scusatemi le tante domande...

06 69883414

Inizialmente ti risponde un nastro registrato che ti indirizza, poi c'è la possibilità

di parlare con un operatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

06 69883414

Inizialmente ti risponde un nastro registrato che ti indirizza, poi c'è la possibilità

P.S.: tieni a portata di mano codice cliente e codice PIN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate ieri le monete :D

E' la prima volta che le ricevo direttamente dal Vaticano (prima le compravo sulla baia <_< )

Sono felicissimo :P

Mi fa piacere! :)

Quando ti è stata prelevata la somma?

La somma mi è stata prelevata in data 30/04

Scusa se ti ho risposto in ritardo, ma non ho avuto modo di collegarmi al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

06 69883414

Sto cercando di farlo da circa un mese..., tentando ogni giorno in tutti gli orari d'ufficio...

Praticamente impossibile!

C'è qualcuno che è riuscito a parlare con un operatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

06 69883414

Sto cercando di farlo da circa un mese..., tentando ogni giorno in tutti gli orari d'ufficio...

Praticamente impossibile!

C'è qualcuno che è riuscito a parlare con un operatore?

sai che attendo la mia iscrizione , ma una volta avvenuta (forse anche nel 2010 ) boo forse,

devo tribulare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.