Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

infatti quasi ci cascavo stavo controllando il noto sito con il telefonino, ma non mi convinceva il disegno troppo compatto e la scritta sull'anello esterno. poi il prezzo di vendita. molto basso a 8 minuti dalla chiusura asta. c'era anche questa ma si vede di più che è un falso

post-13029-1242251297_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rispost adi ieri ad una mail inviata il 5 maggio:

Gentile Cliente,

La informo che stiamo registrando gli assegni pervenuti all'Ufficio in data 18/03/2009 quindi entro breve dovremo incassare anche il SUo, dipende tutto da quando ci è stato consegnato.

Cordialmente

Per la poca esperienza fino ad ora avuta con UFN devo dire che sono molto cortesi. Ci vuole un po' di pazienza d'altronde hanno migliaia di richieste e forse non hanno una struttura all'altezza della mole di lavoro... comunque a me hanno sempre risposto.

Credo sia inutile ed ingiusto bombardarli di mail...

Saluti

io ho inviato 2 moduli con un'unica spediazione. una serie mi è già arrivata, l'altra devono ancora spedirla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato via fax l'ordine il 13/03/2009 e ad oggi ancora non hanno prelevato la somma. :blink:

Secondo le info raccolte nella discussione, parrebbe che gli ordini giunti via fax e email siano stati inseriti successivamente e quindi saranno gli ultimi ad essere evasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ,forse la domanda va postata su un altro tema..ma non so quale...sul noto sito in tanti paesi europei ce chi vende il modulo x iscrizione al vaticano...sara tutto vero?...aiutatemi a capire ...uno di questi venditori risiede in vaticano... non so se far l acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ,forse la domanda va postata su un altro tema..ma non so quale...sul noto sito in tanti paesi europei ce chi vende il modulo x iscrizione al vaticano...sara tutto vero?...aiutatemi a capire ...uno di questi venditori risiede in vaticano... non so se far l acquisto...

quesito già affrontato.... risposta secca non comprare nulla che tanto non servono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato via fax l'ordine il 13/03/2009 e ad oggi ancora non hanno prelevato la somma. :blink:

Secondo le info raccolte nella discussione, parrebbe che gli ordini giunti via fax e email siano stati inseriti successivamente e quindi saranno gli ultimi ad essere evasi.

Assegno incassato il 24 Marzo, ma a tutt'oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione.

E' da un mese che non riesco a contattare un operatore: linee sempre occupate!

Link al commento
Condividi su altri siti

quesito già affrontato.... risposta secca non comprare nulla che tanto non servono ...

esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazzio atg-diabolik73 x la risposta all mio dubbio--io purtroppo possiedo solo 2 divisionali vaticano...comperate col modulo di un amico cliente filatelico,ma purtroppo di numismaticanon gli sono + arrivati moduli x l ordine...chissa perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

Mi domando come si giustificheranno i venditori una volta che l'acquirente gli dirà che nonostante tutto ripetutamente non è riuscito ad iscriversi... qualche venditore addirittura scrive che in caso di insuccesso rispedirà i moduli :D

In ogni caso, anche se questi "moduli" sono venduti a prezzo basso, queste sono truffe e andrebbero perseguite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assegno incassato il 24 Marzo, ma a tutt'oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione.

E' da un mese che non riesco a contattare un operatore: linee sempre occupate!

Non è proprio vero, mio fratello ha inviato la mail insieme a me e a lui è già arrivata la divisionale e a me manco il prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho inviato via fax... ho notato che dalla mia postepay sono stati prelevati 30 euro giusti giusti...ma non c'è ancora la specifica

Quindi ho qualcuno mi ha barbato 30 euro o sono quelli dell' UFN...

Francamentespero nella seconda ipotesi!! :)

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho inviato via fax... ho notato che dalla mia postepay sono stati prelevati 30 euro giusti giusti...ma non c'è ancora la specifica

Quindi ho qualcuno mi ha barbato 30 euro o sono quelli dell' UFN...

Francamentespero nella seconda ipotesi!! :)

Guido

anche io questa mattina ho notato che sulla mia postepay sono stati prelevati dei soldi, ma la transazione non è stata ancora contabilizzata

chi sarà mai?? :D :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.