Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Finalmente oggi l'accredito su carta di credito.

Tu sei uno dei pochi cui il Vaticano invece d'addebitare accredita. Cosa si prova a ricevere soldini dal Vaticano? :)

Anche paesello :lol:

se puo' servire per la ''statistica'' io ho mandato l' ordine a Marzo e in data 07/04/2009 ho avuto l' accredito su carta!!

Ma come caspita fate ? Avete le monete che tanti vorrebbero, e in più vi pagano pure... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Addebito sulla carta di credito appena visualizzato.

Data dell'addebito 28/04. Yeah !

Iniziano ad arrivare un po' a tutti mi pare. Mai dubitare dei potenti mezzi dell'UFN !

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano ad arrivare un po' a tutti mi pare. Mai dubitare dei potenti mezzi dell'UFN !

ciao ci fai sapere quando hai spedito il modulo UFN, per darci una regolata quando ci addebiteranno la carta di credito anche a noi

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ci fai sapere quando hai spedito il modulo UFN, per darci una regolata quando ci addebiteranno la carta di credito anche a noi

ciao e grazie

Certamente.

Il modulo l'ho ricevuto il 5 Marzo e l'ho spedito con Raccomandata il giorno successivo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per la statistica...visto i precedenti, oltre al sottoscritto, :D :D

c'è qualcheduno che ha già ricevuto le monete del 2009?

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre per la statistica...visto i precedenti, oltre al sottoscritto, :D :D

c'è qualcheduno che ha già ricevuto le monete del 2009?

saluti

TIBERIVS

Io ho già segnalato l'arrivo delle monete in data 28 aprile.

Pagamento con assegno bancario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie

Certamente.

Il modulo l'ho ricevuto il 5 Marzo e l'ho spedito con Raccomandata il giorno successivo.

Ciao.

quindi io che l'ho spedito verso il 20 marzo se vanno di questo passo (lento :D )mi addebitaranno verso la metà di questo mese, speriamo, e la invieranno verso la fine B)

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare problemi ho ritirato personalmente ieri la mia Fondo Specchio e la mia Fior di Conio ieri mattina al Santa Marta.

Ho fatto il pass, sono entrato, ho consegnato il modulo, ho ricevuto le monete, sono tornato a ritirare il mio documento.

Tempo dell'operazione quindici minuti, e dire che sono andato verso le undici del mattino.

Modificato da Donis
Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare problemi ho ritirato personalmente ieri la mia Fondo Specchio e la mia Fior di Conio ieri mattina al Santa Marta.

Ho fatto il pass, sono entrato, ho consegnato il modulo, ho ricevuto le monete, sono tornato a ritirare il mio documento.

Tempo dell'operazione quindici minuti, e dire che sono andato verso le undici del mattino.

certo, prima che il governatorato era aperto il sabato anche io facevo la stessa cosa, ma ora, non coincidendo la loro apertura con i miei orari di lavoro mi tocca spedire il modulo tramite raccomandata B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta sembra stiano facendo come i gamberi,per me ancora nessun addebito eppure spedito il modulo in data 09-03 :( !!

Stavo meditando l'invio di una e-mail per chiarimenti in merito,ma a quanto letto sopra pare che non sia l'unico in questa situazione :( .

Ci siamo.

Addebitato oggi importo per fdc e fs su carta credito.

Modulo d'ordine inviato per posta ordinaria il 9 marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho parlato ieri al telefono con UFN. Molto gentili. Mi hanno detto di essere arrivati agli ordini ricevuti il 13/03... dicono di aver ricevuto 4/5.000 lettere al giorno in quel periodo quindi fate i vostri conti...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta sembra stiano facendo come i gamberi,per me ancora nessun addebito eppure spedito il modulo in data 09-03 :( !!

Stavo meditando l'invio di una e-mail per chiarimenti in merito,ma a quanto letto sopra pare che non sia l'unico in questa situazione :( .

Ci siamo.

Addebitato oggi importo per fdc e fs su carta credito.

Modulo d'ordine inviato per posta ordinaria il 9 marzo.

Pazientate. Arrivano a tutti quelli che hanno ordinato.

L'ho già detto più volte. E' inutile stressarsi la vita e spendere in telefono più di quanto si spende per le divisionali. Inoltre a tempestare di chiamate l'UFN non si fa altro che rallentarne il lavoro.

Se non credete a me, andate a ripescarvi le discussioni sull'UFN degli anni scorsi.

Sembrano le fotocopie di quella di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho parlato ieri al telefono con UFN. Molto gentili. Mi hanno detto di essere arrivati agli ordini ricevuti il 13/03... dicono di aver ricevuto 4/5.000 lettere al giorno in quel periodo quindi fate i vostri conti...

;-)

domanda: se sono arrivati al 13/03 come mai il mio ordine spedito il 06/03 non è ancora inserito??

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

domanda: se sono arrivati al 13/03 come mai il mio ordine spedito il 06/03 non è ancora inserito??

Secondo me gli ordini finiscono in un "calderone" quindi pescati a caso per l'evasione. In tal modo chi ha spedito più tardi può anche essere estratto per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.