Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi doppia sorpresa.

Arrivata sia la busta filatelico-numismatica sia il modulo per l'ordine 1 FDC (provincia di Lecco)

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Inviato

Ricevuto oggi modulo per 1 FDC e 1 FS prov. CH

Ciao

Inviato

Anche a me modulo arrivato oggi!

Inviato

Milano, ricevuto oggi modulo d'ordine per 1 FDC e 1 FS 2009

ciao

Inviato

ciao

ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato.

grazie

Inviato (modificato)
ah.... se qualcuno riceve il modulo per ordinare le monete d'oro e non sa che farsene, sarei grato se mi interpellasse in quanto sarei interessato.

grazie

se la memoria non m'inganna i moduli per la monetazione aurea solitamente arrivano molto più avanti. io di solito li ricevo e non acquisto questo tipo di monete. ricordamelo quando appariranno sul forum i primi post di ricevimento dei moduli e sarò ben lieto di aiutarti.

Modificato da cig

Inviato

grazie

se la memoria non m'inganna i moduli per la monetazione aurea solitamente arrivano molto più avanti. io di solito li ricevo e non acquisto questo tipo di monete. ricordamelo quando appariranno sul forum i primi post di ricevimento dei moduli e sarò ben lieto di aiutarti.

Infatti ad aprile vengono emesse solamente le divisionali fdc e proof.

Inviato

ciao

grazie

Non credo siano cedibili. Ogni modulo riporta il codice cliente e non può essere cambiato.

Inviato

grazie

chiedevo adesso perchè non saprei quando sarà l'emissione, cercavo di portarmi avanti :rolleyes:

ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità, e allora siamo d'accordo che ti ricorderò non appena sentiremo notizie circa i moduli. ti ringrazio ancora per la tua amichevole disponibilità.

a prestooooooo :rolleyes:

Inviato

ciao

grazie

Non credo siano cedibili. Ogni modulo riporta il codice cliente e non può essere cambiato.

infatti l'amico ciq non dovrà cedermi il modulo, ma se vorrà aiutarmi acqusterà la monetazione aurea per poi girarmela :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Mi sembra di capire che sono l'unico a non aver ancora ricevuto il modulo... :(

Inviato

non sei l'unico

io lancio la proposta x i 100 euro se qualcuno non lo vuole comp'rare... lo compro io

Inviato
non sei l'unico

io lancio la proposta x i 100 euro se qualcuno non lo vuole comp'rare... lo compro io

Collezioni questa tipologia di monete ?

Inviato
non sei l'unico

Idem: può mandarmi un MP!

Inviato

Modulo arrivato stamattina.

Inviato

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto?

Grazie

Inviato
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione in merito alla divisionale FDC. Ho visto che i moduli vi sono arrivati, io non sono ancora un cliente numismatico e vorrei provare ad inserirmi con l'nvio dell'assegno, volevo sapere di quanto dovrei farlo, di 30 euro? o devo aggiungere delle spese di spedizione e se si di quanto?

Grazie

Si devi farlo di 30€...le spese di spedizione sono comprese :)

Inviato

Grazie

Il costo della divisionale fdc è 30 euro, conosco persone che hanno inviato 30 euro più 6 euro di spedizione (assicurata) però poi si sono visti confermare la spedizione in assicurata ogni anno.

Io personalmente se dovessi provarci, pagherei 30 + 6 ,ognuno è poi libero di fare come crede. :)

In bocca al lupo USTER_RANGERS :)

Inviato

Grazie

Il costo della divisionale fdc è 30 euro, conosco persone che hanno inviato 30 euro più 6 euro di spedizione (assicurata) però poi si sono visti confermare la spedizione in assicurata ogni anno.

Io personalmente se dovessi provarci, pagherei 30 + 6 ,ognuno è poi libero di fare come crede. :)

In bocca al lupo USTER_RANGERS :)

Grazie skaterghost, come vedi sto seguendo i tuoi consigli (ti ricordi lo scambio di e-mail ? )

Spero mi vada bene :)

Ciao

Inviato

Anche a me è arrivato il modulo....

con FDC e proof, anche se la proof non sò se la prenderò...

Inviato

modulo arrivato...emissione 1° aprile...speriamo bene non sia un "pesce d'aprile"...!!! :D :o :D

Inviato

Modulo arrivato anche a Torino

Inviato
modulo arrivato...emissione 1° aprile...speriamo bene non sia un "pesce d'aprile"...!!! :D :o :D

Non so perchè ma quando ho visto la data ho pensato la stessa cosa :lol: :lol:

Probabilmente a furia di avere a che fare + o - indirettamente con l'IPZS la diffidenza è d'obbligo ! :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.