Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2009

Risposte migliori

Inviato (modificato)
arrivati i moduli - PAlermo

e' possibile spedire moduli di due abbadonati diversi, con un'unica raccomandata? l'UFN li accetta entrambi?

Non ti preoccupare, a loro interessa solo incassare puoi spedire i due moduli in una unica spedizione.

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.8k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

238

• Diabolik73

148

• cig

88

• nerone69

84

Non ti preoccupare, a loro interessa solo incassare puoi spedire i due moduli in una unica spedizione.

Confermo e quoto in pieno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un famoso sito tedesco hanno scanerizzato il volantino dell'ufficio filatelico e numismatico della Città del Vaticano che presenta le emissioni 2009:

Serie Divisionale Anno 2009 - Versione Fior di Conio - Tiratura 91.400 - Prezzo € 30,00

Serie Divisionale Anno 2009 - Versione Fondo Specchio - Tiratura 15.000 - Prezzo € 140,00

Data emissione: 1 Aprile 2009

:)

Scusate....post errato!

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che quest'anno si passino la mano per la coscienza e riaprano le liste...sono ormai 3 anni che ci provo!

Scusate l'OT! :)

Ne dubito... io ci sto provando da meno tempo di te, ma qualche giorno fa mi hanno risposto che le liste sono ancora chiuse... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la brochure con il modulo d'ordine, quindi dati ufficiali:

- serie fdc : tiratura 91.400 - costo 30 euro€

- serie FS con medaglia in argento : Tiratura 15.000 - costo 140 euro

Modulo arrivato anche a me a Roma,

la tiratura della versione Fondo Specchio viene ridotta di mille pezzi

quella Fior di Conio viene aumentata di 1400...

mi risultano 400 pezzi in più in totale fra FdC e FS... o i miei calcoli sono errati?

Modificato da Donis
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la brochure con il modulo d'ordine, quindi dati ufficiali:

- serie fdc : tiratura 91.400 - costo 30 euro€

- serie FS con medaglia in argento : Tiratura 15.000 - costo 140 euro

Modulo arrivato anche a me a Roma,

la tiratura della versione Fondo Specchio viene ridotta di mille pezzi

quella Fior di Conio viene aumentata di 1400...

mi risultano 400 pezzi in più in totale fra FdC e FS... o i miei calcoli sono errati?

Perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :) :) Evviva arrivata oggi per la prima volta la brochure :P :P

Dopo appena 7 anni di tentativi!!!!!

Finalmente ce l'ho fatta.

Mi è stata assegnata solo la FDC.

Domanda:

Se invio i soldi anche per la proof, pensate ci sia il rischio che me l'assegnino?

Comunque sono felicissimoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Se invio i soldi anche per la proof, pensate ci sia il rischio che me l'assegnino?

Assolutamente no!

Aumenteresti soltanto il tuo saldo creditore presso l'UFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Complimenti MiticoThor :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

O ricevuto il modulo per la divisionale Fdc e Proof. a me interesa solo FDC. come si puo ordinare solo questa?

<_< Prendendole entrambe fai due cose buone: la prima eviti eventuali problemi ( ti sconsiglio di modificare i moduli con le preassegnazioni )...; la seconda accontenteresti MiticoThor, che a quanto pare la vorrebbe ma non gli è stata assegnata... Se vuoi, contattalo tramite MP! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

io credo invece che inviando una lettera chiedendo anche la versione Fondo Specchio con relativo assegno cumulativo dei due importi hai ottime possibilità di vedertela arrivare. Le divisionali Fondo Specchio sono meno richieste, lo scorso anno ad esempio chiedevano a chi si recava direttamente all'UFN per l'acquisto, se si fosse interessati all'acquisto anche della FS.

A me per esempio era stata assegnata soltanto una FdC ed alla mia risposta positiva me l'hanno consegnata.

Quest'anno il mio modulo prevede tanto la FdC quanto la FS.

Per quanto riguarda chi voglia soltanto la FdC senza FS lo scorso anno molti utenti hanno semplicemente depennato la FS dal modulo, inviando un assegno per la sola FdC e hanno ricevuto soltanto la Fior di Conio.

Comunque in bocca al lupo a tutti quelli che stanno provando ad entrare nelle liste numismatiche dell'UFN, incrociate le dita, e se non dovesse arrivare il modulo entro la fine del mese, provate ad inviare l'assegno con un lettera di richiesta dalla metà di aprile, visto che c'è anche la Pasqua di mezzo può darsi che San Pietro interceda, poi con la crisi, credo che anche in Vaticano siano diventati ancora più sensibili di fronte ad assegno...!

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

O ricevuto il modulo per la divisionale Fdc e Proof. a me interesa solo FDC. come si puo ordinare solo questa?

<_< Prendendole entrambe fai due cose buone: la prima eviti eventuali problemi ( ti sconsiglio di modificare i moduli con le preassegnazioni )...; la seconda accontenteresti MiticoThor, che a quanto pare la vorrebbe ma non gli è stata assegnata... Se vuoi, contattalo tramite MP! ;)

Ottima idea caro Papillon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo arrivato anche a me e gia' ordinata... :D

Per ordinarla basta inviare il modulo arrivato e scrivere i dati della carta di credito negli appositi spazi?

Qualcuno mi sa dare una risposta?

Anche vorrei ordinarle nel modo più veloce possibile :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ordinarla basta inviare il modulo arrivato e scrivere i dati della carta di credito negli appositi spazi?

Si, compila i quadri con i dati, inserisci i dati della carta di credito (inclusa la scadenza), firma e spedisci.

Io preferisco la raccomandata, visto che ci sono dati importanti come quelli della carta di credito è meglio non rischiare, e inoltre hai comunque una ricevuta della spedizione.

Benvenuto nelle liste ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io ho riempitoi campi con i miei dati e con i dati relativi alla postepay.

per comunicare l'ordine ho utilizzato la mail e chiedendo chiaramente riscontro dell'avvenuto ricevimento della stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fidel,

sì,puoi prenotare solo la fdc se vuoi,non c'è problema.Quando qualcuno sa le date per il ritiro di persona in Vaticano,è pregato di postarle,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.