Vai al contenuto

20 Lire 1936 "Impero"  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Come promesso in un altra discussione ecco il mio personale regalo per i miei primi 40 anni :P

...permettetemi di ringraziare il buon elledi il quale ha sopportato per diversi giorni le mie domande e curiosità...grazie Domenico ;)

Come al solito vi ringrazio fin d'ora per la partecipazione,e se volete, commentate pure...ogni oppinione è ben accetta ;)

20lire1936rovridno6.jpg

w600.png

20lire1936drridyx4.jpg

w600.png

20lire1936bordoridpe3.jpg

w800.png

Inviato

Non sono riuscito a votare, ma direi SPL/SPL+. Credo che sia davvero una moneta splendida.

Inviato

Bellissima! Votato SPL+... e con tanti auguri x i primi 40... :D

Inviato

Ho votato spl + ma forse al dritto secondo me e' anche qualcosa di piu'.Moneta meravigliosa e dal grande fascino.Ottimo acquisto, degno regalo per un eta' importante. ;)

Awards

Inviato

Votato Spl, bellissima moneta

Inviato

Vorato SPL+, il D/ meriterebbe anche di più, bella moneta, in condizioni ottimali, presenta al R/ leggeri segnetti sul contorno, nel complesso .... ti sei fatto un bel regalone :) :)

TIBERIVS

Inviato

Più che SPL anche per me, complimenti per l'acquisto!

E'anche un mio obiettivo.. :-)

Ciao

Inviato

Complimenti! Bellissima moneta! Per me SPL+

Star

Inviato

bella moneta almeno spl..

ps, io per i 40 non mi sono regalato nulla :(

Inviato

Accipicchia Paisà che bel regalino...altri 60 di questi anni e di queste monete...confesso che con il giudizio ho esgerato ...ma la moneta è troppo bella ...un abbraccio e auguri ancora.

Inviato

Intanto complimenti per i tuoi primi 40 anni . :rolleyes:

Moneta sicuramente importante per noi collezionisti di V.E:III , sicuramente dal vivo rende ancora di piu'.

Come conservazione siamo sicuramente su uno splendido abbondante

Scommetto che hai fatto controllare anche il T/ ad Elledi visto quello che aveva scritto tempo fa nel forum :D

Inviato

Votato SPL+. Gran bella moneta. Complimenti

Inviato

Anch'io ho votato SPL+

Inviato

Auguri per i tuoi 40 anni. Ottimo regalo, ottima scelta.

Mi accodo al giudizio di chi mi ha preceduto. SPL+

Awards

Inviato

Tanti auguri anche da parte mia!

:buoncompleanno:

Guest carledo49
Inviato

Complimenti per il "regalo" che ti sei fatto :D

Quando allora compirai 100 anni, che moneta ti regalerai?

Ho votato SPL+. Bellissimo esemplare.

Carlo

Inviato
Complimenti per il "regalo" che ti sei fatto :D

Quando allora compirai 100 anni, che moneta ti regalerai?

Ho votato SPL+. Bellissimo esemplare.

Carlo

...intanto arriviamo a 100,poi...davanti ad un brodino caldo,ne parliamo ;)

Inviato
Intanto complimenti per i tuoi primi 40 anni . :rolleyes:

Moneta sicuramente importante per noi collezionisti di V.E:III , sicuramente dal vivo rende ancora di piu'.

Scommetto che hai fatto controllare anche il T/ ad Elledi visto quello che aveva scritto tempo fa nel forum :D

Diciamo che mi sono informato a dovere prima di scucire le "palanche",e sicuramente il buon elledi mi ha dato le informazioni che cercavo ;)

...ma mi ero già prenotato a suo tempo,ora bisognerà versargli una percentuale :P

Inviato

Intanto complimenti per i tuoi primi 40 anni .

Scommetto che hai fatto controllare anche il T/ ad Elledi visto quello che aveva scritto tempo fa nel forum

Tre sicuramente in poche righe , deduco che ero molto certo sulla tua moneta :D :D :D

p.s. a volte dovrei rileggere prima di postare ma la passione incalza e non fa riflettere

Inviato

più che splendido anche secondo il mio modesto parere

P.S: 40 anni :P ,,,sono ancora in tempo

Sergio

Inviato

votato spl+ per via dei vari segnetti sul contorno, altrimenti meritava qualcosa in più.

complimenti ed auguri per i tuoi 40 anni

Inviato

Più che splendida, complimenti: una meravigliosa moneta.

E il contorno è ok!...

Auguri,

Antonio

Inviato

Esemplare, a mio avviso, in conservazione SPL per rilievi, fondi e bordi che ne rivelano la modesta circolazione.

Inviato

Moneta veramente bella!! Votato SPL+.

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.