Vai al contenuto
IGNORED

proposta

Risposte migliori

Inviato

Proposta per l'amministratore, lo staff, il curatore e tutti gli utenti, che frequentano il forum e, in particolare, questa bellissima sezione (praticamente ho tirato in ballo tutti :lol: ) Che cosa ne pensate di modifcare la denominazione da "Altre monete" a "monete straniere" o qualcosa di simile? La dicitura attuale, mi sembra un po' riduttiva: sa di sottosezione residuale e, considerato, che è una delle mie preferite...

Se ho sbagliato sezione, per aprire questa discussione, chiedo scusa.

Saluti

Luca

Inviato

daccordissimo è la mia sezione preferita(in quanto accanito collezionista degli USA,oltre che delle varie monete mondiali)..."monete mondiali"potrebbe essere anche un idea per il nuovo nome da dare a questa splendida sezione!complimenti splendida idea :)

Inviato
buon'idea!credo che la sezione adatta a tale discussione è in "Nuove Proposte"

questo è il link diretto:

http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=12

:)

In effetti, c'avevo pensato, ma volevo portarlo maggiormente all'attenzione di chi frequenta, soprattutto, questa sezione, per sentirne il parere.

Comunque provo ad aprire la discussione nella sezione corretta. I moderatori possono sempre chiudere questa, per evitare doppioni.

Inviato

Perfettamente d'accordo...."Altre monete" suona un po' vago...meglio monete straniere o mondiali a seconda del voto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.