Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Che fine ha fatto oimittes ?
Comunque criptico il suo sermone "pro-moduli fotocopiati" :)
Abbasso gli imbroglioni (Soprattutto quelli che dichiarano di telefonare in vaticano e di ricevere rassicurazioni sulla validità delle fotocopie del modulo!)
A proposito ho telefonato in Vaticano e mi hanno detto che il modulo posso dispensarlo io, se lo volete potete averlo a soli 4 euro chiamando l' 892892124012991288! Vi invio un 'email col il modulo battuto su Word da me!!
GARANTITO che vi arrivano le monete a casa! :lol:

• Risposte 586
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

80

• Myst

61

• Paolino67

49

• drughi

39

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='Guysimpsons' date='19 gennaio 2006, 19:20']Che fine ha fatto oimittes ?
Comunque criptico il suo sermone "pro-moduli fotocopiati"  :)
Abbasso gli imbroglioni (Soprattutto quelli che dichiarano di telefonare in vaticano e di ricevere rassicurazioni sulla validità delle fotocopie del modulo!)
A proposito ho telefonato in Vaticano e mi hanno detto che il modulo posso dispensarlo io, se lo volete potete averlo a soli 4 euro chiamando l' 892892124012991288! Vi invio un 'email col il modulo battuto su Word da me!!
GARANTITO che vi arrivano le monete a casa!  :lol:
[right][snapback]89346[/snapback][/right]
[/quote]

Come sei buono te .......
Meditate gente, meditate...

Inviato
[quote name='oimittes' date='18 gennaio 2006, 21:54']BUONA SERA A TUTTI!!! MI PRESENTO, SONO UN NUOVO ISCRITTO

MOLTO UTILE IL FORUM PER AIUTARE I + MALDESTRI SPENDACCIONI SULLE TRUFFE DI MONETE FALSE O GONFIATE...
MA VOGLIO DIRE LA MIA SULLA VENDITA DELLE ISTRUZIONI PER ENTRARE NELLE LISTE.........
ESISTONO IN ITALIA UFFICI DI AFFARI E COMMISSIONI CHE VANNO A FARE AL POSTO NOSTRO LA FILA ALLA POSTA E SI FANNO PAGARE IL SERVIZIO PROFUMATAMENTE....
NON POSSO MICA ANDARE A DENUNCIARE ALLO STATO QUESTA COSA??
SE NON HO LA POSSIBILITA' DI ANDARE ALLE POSTE O ALL'ACI O AL TRIBUNALE MI FACCIO AIUTARE DA QUALCUNO......
CONCORDO PER QUELLO CHE VENDE I MODULI IN FOTOCOPIA....
MA PER CHI OFFRE LE ISTRUZIONI E INSERISCE UNA BUONA INSERZIONE CHIARE E PULITA COSA VOLETE FARE???
ANCHE I CAMBIO IN ITALIA SI SONO ATTREZZATI PER SOPRAVVIVERE E VENDONO LE MONETE DA 2 EURO A 5 EURO, MA SI SONO ATTREZZATI, MAGARI FACENDO GIRI IMMENSI TRA LE MANCHE, PER AVERE QUESTE MONETE.....
SICURAMENTE MI AMMAZZERETE ADESSO, MA ANCHE IO HO DETTO LA MIA...
<_<
MEDITATE GENTE ......... MEDITATE
[right][snapback]89053[/snapback][/right]
[/quote]
non ci ho capito nulla!!!
comunque spero vivamente che il mercato numismatico delle monete del Vaticano ritorni prima possibile alla normalità!!!

Inviato
Ho provato a mandare un MP a [color=red]oimittes[/color] ma non mi ha risposto. Gli ho scritto che se era in buona fede di venire a spiegarlo qui nel forum visto che noi l'abbiamo "mal interpretato". Ma si vede che.....

Inviato
scusate gente!!!
non sono scappato...
e che ho anche una vita privata e un lavoro che mi mantiene lontano dalla rete
prima di tutto non una sola inserzione di quelle su ebay sono le mie....
e con questo rispondo ad almeno il 99% delle accuse nei miei confronti..
forse si, sono stato poco chiaro, ma andavo di fretta, bene per chi segnala le vendite di moduli fotocopiati...... anche io lo trovo ingiusto.....
ma chi campa cercando di vendere un e-book sull'iter per arrivare ad acquistare direttamente da monaco o da san marino o da altro????
mi occupo di legge e vi assicuro che non è illegale...
chi ha da contestarmi questo si faccia avanti....
perchè non seganalate chi veramente vende monete il triplo di quel che costano????
questa è una truffa.....
scusate se non posto in tempo reale, ma i brevi tempi liberi cerco di passarli con la mia bimba.. ma vorrei continuare a passare ogni tanto perchè questo sito è fatto molto bene
a presto

Inviato
[quote name='Paolino67' date='19 gennaio 2006, 12:44']Caro oimittes, mi sa che non ci siamo. Questi signori effettuano una cosa illegale, ossia vendono qualcosa che non potrebbero vendere. Senza contare che le medesime istruzioni che loro vendono a caro prezzo, su questo forum si possono avere assolutamente gratis (sono come quelli che vendono i link a siti dove si compra la roba a minor prezzo, quando basterebbe una ricerca di 10 secondi con google per avere le stesse info gratuitamente). Detto questo, sto segnalando all'UFN tutte queste inserzioni truffa, e spero che tanti altri seguano l'esempio, così un giorno forse la finiremo di vedere queste persone fare soldi vendendo fumo...  :angry:
[right][snapback]89179[/snapback][/right]
[/quote]

non vorrei essere polemico...
concordo l'illegalità di vendere i moduli in fotocopia...
ma sugli e-book non si può fare nulla... è tutto legale... ripeto, chi non ha voglia di fare 30 minuti alle poste per pagare una multa (leggasi 10 secondi di ricerca su google) paga un'agenzia di affari e commissioni per farla al posto suo (leggasi paga qualcuno per farsi mandare le istruzioni da qualcuno)
personalmente ho ricevuto tutte le istruzioni navigando nel web....
a presto

Inviato
Il solito venditore cade proprio nel ridicolo , si lamenta di un altro utente che vende i suoi stessi moduli comprati da lui :D :blink:

[url="http://cgi.ebay.it/RICHIESTA-ABBONAMENTO-NUMISMATICO-A-VITA-P-di-MONACO_W0QQitemZ8373500910QQcategoryZ35436QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/RICHIESTA-ABBONAMENTO-N...1QQcmdZViewItem[/url]

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-ABBONAMENTO-NUMISMATICO-A-VITA-SAN-MARINO_W0QQitemZ8373338216QQcategoryZ35446QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/MODULO-ABBONAMENTO-NUMI...1QQcmdZViewItem[/url]

Naturalmente segnalate queste inserzioni a chi di dovere

Inviato
Non è illegale dire come si riesce a entrare nelle liste, però è una truffa dire che si entra col modulo di un'altra persona. Puoi fare quello che vuoi e visto che ti occupi di legge, saprai benissimo difendere i tuoi "amici" che vendono fumo.

Inviato
E' una cosa ridicola, oltre che vergognosa... non riesco poi a capire di quale modulo parli questo tizio, visto che per l'iscrizione a San Marino basta semplicemente una comunicazione via email. Spero ferventemente che gli uffici numismatici prima o poi si sveglino e gli facciano un didietro così a questa gente... :angry:

Inviato
ma chi ha detto che sono amici miei???
stiamo parlando dello stesso problema, ma non ci capiamo... anche io adesso mi stò appassionando a questa persona :D
ma ci vuole solo mezz'ora per leggere tutto quello che ha scritto.....
torno ai miei problemi con la central bank irlandese che mi stà facendo problemi per la spedizione.....
a dopo

Inviato
[quote name='Paolino67' date='20 gennaio 2006, 16:26']E' una cosa ridicola, oltre che vergognosa... non riesco poi a capire di quale modulo parli questo tizio, visto che per l'iscrizione a San Marino basta semplicemente una comunicazione via email. Spero ferventemente che gli uffici numismatici prima o poi si sveglino e gli facciano un didietro così a questa gente...  :angry:
[right][snapback]89564[/snapback][/right]
[/quote]

io ho mandato una lettera ma non mi hanno mai risposto...
dovrò svegliarmi prestissimo e fargli una telefonata prima o poi....
:angry:

cavolo ma come sono precisi gli irlandesi????
:o :o :o :o :o
non ho mai trovato persone così cordiali....
complimenti....... le nostre banche dovrebbero prendere esempio...

Inviato
[quote name='piergi00' date='20 gennaio 2006, 16:16']Il solito venditore cade proprio nel ridicolo , si lamenta di un altro utente che vende i suoi stessi moduli comprati da lui  :D    :blink:

[url="http://cgi.ebay.it/RICHIESTA-ABBONAMENTO-NUMISMATICO-A-VITA-P-di-MONACO_W0QQitemZ8373500910QQcategoryZ35436QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/RICHIESTA-ABBONAMENTO-N...1QQcmdZViewItem[/url]

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-ABBONAMENTO-NUMISMATICO-A-VITA-SAN-MARINO_W0QQitemZ8373338216QQcategoryZ35446QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/MODULO-ABBONAMENTO-NUMI...1QQcmdZViewItem[/url]

Naturalmente segnalate queste inserzioni a chi di dovere
[right][snapback]89561[/snapback][/right]
[/quote]

ahahhahahaha ...... e alla fine scrive anche "ATTENTI AI FURBI!" ahahahahhahahaha ........... grazie della segnalazione piergi00, sto ridendo da 5 minuti ..... ahahahahah ^_____^

Inviato
Quel tizio (di ebay) è veramente irritante!
Oltre millantare cose impossibili diffama (accusa) pure!
Quasi quasi il modulo lo compro dall' ebayer additato!!! :lol: :lol:

Per rispondere a oimittes che ha scritto "[color=red]perchè non seganalate chi veramente vende monete il triplo di quel che costano????"[/color]
la risposta è semplice: ti offrono un oggetto dicendoti esattamente cos' è, se ti interessa lo compri, se lo ritieni un furto non lo compri! Non ti promettono balle irrealizzabili come garantire al 1000% l'iscrizione a San Marino tramite modulo fotocopiato!
Io se sono iscritto a San Marino lo devo solo ai consigli e alle segnalazioni di questo mitico sito!! :)

Inviato
Tra l'altro ho guardato i feedback del presunto "ladro di moduli" e ho constatato:
1° non offre moduli
2° non risulta alcuna transazione con il tizio in questione!

Mi piacerebbe contattare tutti quelli che hanno comprato il modulo e sapere se darebbero lo stesso feedback a chi glielo ha venduto!

Inviato
[quote name='oimittes' date='20 gennaio 2006, 15:41']scusate gente!!!
non sono scappato...
e che ho anche una vita privata e un lavoro che mi mantiene lontano dalla rete
prima di tutto non una sola inserzione di quelle su ebay sono le mie....
e con questo rispondo ad almeno il 99% delle accuse nei miei confronti..
forse si, sono stato poco chiaro, ma andavo di fretta, bene per chi segnala le vendite di moduli fotocopiati...... anche io lo trovo ingiusto.....
ma chi campa cercando di vendere un e-book sull'iter per arrivare ad acquistare direttamente da monaco o da san marino o da altro????
mi occupo di legge e vi assicuro che non è illegale...
chi ha da contestarmi questo si faccia avanti....
perchè non seganalate chi veramente vende monete il triplo di quel che costano????
questa è una truffa.....
scusate se non posto in tempo reale, ma i brevi tempi liberi cerco di passarli con la mia bimba.. ma vorrei continuare a passare ogni tanto perchè questo sito è fatto molto bene
a presto
[right][snapback]89547[/snapback][/right]
[/quote]
come si fa a garantire un servizio se non viene garantito neppure dalla zecca che emette le monete inserite nel modulo?

Inviato
Guardate un pò [url="http://cgi.ebay.it/SAN-MARINO-2-EURO-COMMEMORATIVO-2006-SAN-MARIN-no-2005_W0QQitemZ8376027665QQcategoryZ35446QQrdZ1QQcmdZViewItem"]qui[/url] che si vende il 2 euro commemorativo 2006 di San Marino (qua sembra che commemorino un gatto :blink: ).
Poi c'è la prova del 2 euro commemorativo di Monaco (pensavo non lo facessero e invece.... :D )[url="http://cgi.ebay.it/MONACO-2-EURO-COMMEMORATIVO-2006-PRINCIPE-ALBERTO-II_W0QQitemZ8376019764QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem"]Here[/url]
Naturalmente non poteva mancare quello del [url="http://cgi.ebay.it/VATICANO-2-EURO-COMMEMORATIVO-2005-BENEDETTO-VATICAN_W0QQitemZ8376006004QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem"]Vaticano[/url] (poi si arrabbiano)

FINITO QUI? Ma no!!!!!!!! Ci sono ancora le prove delle divisionali (5000 pezzi in tutto il mondo!!!!!)
Vaticano---[url="http://cgi.ebay.it/VATICANO-BENEDETTO-XVI-SET-1-CENT-2-EURO-2005-RATZINGER_W0QQitemZ8376005578QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem"]qui[/url]
Monaco--[url="http://cgi.ebay.it/MONACO-1-CENT-2-EURO-SET-BU-2006-PRINCIPE-ALBERTO-II_W0QQitemZ8376014709QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem"]qui[/url]

SBRIGATEVI, L'INSERZIONE STA PER FINIRE!! :D :D

Inviato
Direi che pero' questo qui ha specificato a chiare lettere: "MONETA NON A CORSO LEGALE!".

Non e' una truffa al 100% su....

PS: le monete sono PROPRIO BRUTTE!

Inviato
Questo vende solo patacche !! :D :D
Ma è legale utilizzare l'immagine di altre persone (nella fattispecie il papa) per commercializzare qualcosa ? :ph34r:

Inviato
Ciao Amici,

ormai i tedeschi hanno in mano il mercato delle patacche.Credo sia illegale utilizzare l'immagine del Papa per fini commerciali,ho sentito dire che sia per questo che per pubblicare discorsi,encicliche,scritti vari fino a 50 anni indietro,il Vaticano pretende delle royalties.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Secondo me è una truffa perchè dice chiaramente che sono monete prova, come se le avesse avute direttamente dalla zecca

Inviato (modificato)
Non ci posso credere :( :( :( !!!!! 22,50 euro (per ora) per l'ormai "famoso" [url="http://cgi.ebay.it/2-EURO-MONDIALI-CALCIO-GERMANIA-2006_W0QQitemZ8375498654QQcategoryZ23206QQrdZ1QQcmdZViewItem"]2 euro commemorativo[/url] tedesco sui mondiali di calcio.
Cioè:ora le 5 monete tedesche VERE vengono vendute a 15 euro e questa patacca da sola 22

E [url="http://cgi.ebay.it/RARA-PROVA-1-EURO-INTROVABILE-DISNEY-VATICANO-WOW_W0QQitemZ8373856971QQcategoryZ37152QQrdZ1QQcmdZViewItem"]QUESTO[/url] ?

Ho deciso: ora comincio a produrre patacche per diventare ricco. Chi è con me? Modificato da fra84_6

Inviato
Non ho capito bene cosa centra il vaticano con questa patacca regalo del famoso periodico... quello che è assurso è che ora come ora ci sono 11 offerte per ben 15.50 euri!!!!

Inviato
Siamo alla frutta se non al dessert!
Non basta che le zecche sfornino euro commemorativi a fiumi!
Ora ci si mettono anche gli euro pataccari (oltre ai modulo-pataccari), che sfruttano l'ondata di nuove monete per inserire le lore patacche!
Quasi quasi metto on line i gettoni dell'autolavaggio, quelli col pinguino e li spaccio per prova-euro artica che ne dite? :lol: :lol:

Inviato
[quote name='alteras' date='24 gennaio 2006, 16:25']Non ho capito bene cosa centra il vaticano con questa patacca regalo del famoso periodico... quello che è assurso è che ora come ora ci sono 11 offerte per ben 15.50 euri!!!!
[right][snapback]90580[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Alteras,

l'ho trovata in un cassetto,ce l'ho anche io,non sapevo di avere una rarità! :D :lol: Gli euro malati si comprano proprio tutto e pataccari e speculatori vari si ingrassano.Mah!

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='alteras' date='24 gennaio 2006, 15:25']Non ho capito bene cosa centra il vaticano con questa patacca regalo del famoso periodico... [/quote]

E' il solito giochetto degli ebayer più smaliziati (e senza scrupoli), inserire nel titolo le parole chiave più usate in un determinato settore in maniera da risultare più visibili nelle ricerche. Se guardi è così in tutti i settori di ebay, se vai nell'abbigliamento ad esempio ti troverai un mare di inserzioni con NO PRADA NO GUCCI NO PINCOPALLINO...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.