Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='Attila' date='06 aprile 2006, 20:10']Si scrive: "Vendo moneta da 1 euro" e si legge: "Scambiasi feedback positivi".
Ce ne sono a dozzine di tipi così, su EBay ;)
Ciao
Attila
[right][snapback]113976[/snapback][/right]
[/quote]Io torno a ribadire il mio concetto... :rolleyes:
Ciao
Attila

• Risposte 586
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

80

• Myst

61

• Paolino67

49

• drughi

39

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
A mio avviso è una burla, ve ne sono state molte su ebay, Vi ricordate quello che vendeva un buco, e quella che offriva la sua verginità ( ma era una burla?)

lele

Inviato
Ciao Amici,

con l'approssimarsi dell'emissione delle divisionali 2006 del Vaticano,ecco una gustosa anticipazione del solito furbone che vende i moduli per iscriversi alle liste vaticane e fa anche previsioni probabilistiche sulla quotazione che assumeranno nel corso del tempo queste monete in quanto le prime di Benedetto XVI,facendo anche un paragone assurdo con le prime di G.Paolo II ed afferma che con il suo "metodo" lui è riuscito ad assicurarsi ben 6 iscrizioni con nominativi diversi.
Va segnalato all'UFN(per quanto possa servire),comunque costoro proprio non vogliono farla finita.

Saluti da Max65 ;)

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-DIVISIONALE-2006-VATICANO_W0QQitemZ8404829426QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting"]http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-...bayphotohosting[/url]

Inviato
Ho provato a segnalare a San Marino senza esito!
Posso provare a farlo con l' UFN ma se mi rispondono...mi arrabbio!!
Capperi ho mandato mail e mail per iscrivermi nelle liste dei "beati" senza essere ascoltato se mi rispondessero ora mi sentirei preso per le terga!!! :)

Inviato
[quote name='max65' date='07 aprile 2006, 17:50']Ciao Amici,

con l'approssimarsi dell'emissione delle divisionali 2006 del Vaticano,ecco una gustosa anticipazione del solito furbone che vende i moduli per iscriversi alle liste vaticane e fa anche previsioni probabilistiche sulla quotazione che assumeranno nel corso del tempo queste monete in quanto le prime di Benedetto XVI,facendo anche un paragone assurdo con le prime di G.Paolo II ed afferma che con il suo "metodo" lui è riuscito ad assicurarsi ben 6 iscrizioni con nominativi diversi.
Va segnalato all'UFN(per quanto possa servire),comunque costoro proprio non vogliono farla finita.

Saluti da Max65 ;) 

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-DIVISIONALE-2006-VATICANO_W0QQitemZ8404829426QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting"]http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-...bayphotohosting[/url]
[right][snapback]114212[/snapback][/right]
[/quote]

Io ora lo segnalo, come al solito ....

Inviato
Lo segnalo anch'io, e pure al sito su cui ha messo l'annuncio...

Valerio!

Inviato
[color=red]LA RICHIESTA E' UNA COPIA DELL' ORIGINALE... [/color] , come dice il venditore nell' inserzione.
Comunque e' bene segnalare all'UFN tale asta

Inviato
E anche al sito d'aste! Non si può vendere cartaccia impunemente!

Valerio!

Inviato
[quote name='Ave' date='Val!,08 aprile 2006, 12:44']E anche al sito d'aste! Non si può vendere cartaccia impunemente!

Valerio!
[right][snapback]114425[/snapback][/right]
[/quote]
Prova... ma credo che non se ne cureranno!
Alla fine dal signore che vende fotocopie il noto sito d'aste guadagna sia per l'inserzione che per la % finale.... :angry:

Inviato
guardate queste aste su ebay e la cronologia degli acquisti. non ho piu' parole...

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-DIVISIONALE-2006-VATICANO_W0QQitemZ8404829426QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem"]1[/url]

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-DIVISIONALE-2006-VATICANO_W0QQitemZ8404827974QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem"]2[/url]

[url="http://cgi.ebay.it/RICHIESTA-ABBONAMENTO-NUMISMATICO-A-VITA-P-di-MONACO_W0QQitemZ8404832345QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem"]3[/url]

e così in tutto ha sei aste. e fa anche diversi soldini per carta straccia!!!

Inviato
[quote name='alexio1987' date='12 aprile 2006, 22:05']guardate queste aste su ebay e la cronologia degli acquisti. non ho piu' parole...

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-DIVISIONALE-2006-VATICANO_W0QQitemZ8404829426QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem"]1[/url]

[url="http://cgi.ebay.it/MODULO-RICHIESTA-SERIE-DIVISIONALE-2006-VATICANO_W0QQitemZ8404827974QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem"]2[/url]

[url="http://cgi.ebay.it/RICHIESTA-ABBONAMENTO-NUMISMATICO-A-VITA-P-di-MONACO_W0QQitemZ8404832345QQcategoryZ35436QQrdZ1QQcmdZViewItem"]3[/url]

e così in tutto ha sei aste. e fa anche diversi soldini per carta straccia!!!
[right][snapback]115230[/snapback][/right]
[/quote]

Veramente un "bravo ragazzo" direi ....

Inviato
si forse è meglio segnalare quella inserzione, ma non capisco poi quelli che confermano di essere entrati nelle liste del vaticano.

ciao
set2hd

Inviato
[quote name='set2hd' date='13 aprile 2006, 09:14']si forse è meglio segnalare quella inserzione, ma non capisco poi quelli che confermano di essere entrati nelle liste del vaticano.

ciao
set2hd
[right][snapback]115274[/snapback][/right]
[/quote]

Vabbeh, e' chiaro che sono entrati: ultimamente hanno accettato un po' tutti.
Questo pero' NON e' dovuto al fatto che abbiano mandato dei moduli "originali" .... heheheh ;)

Inviato
Una zecca clandestina capace di produrre anche 5000 monete al giorno è stata scoperta ad Afragola, nel napoletano. In un garage venivano coniati pezzi da 2 euro e 50 cent ritenuti praticamente perfetti.

Inviato
Sapete la cosa bella??
E' sempre lo stesso utente che da mesi continua la sua attività!!
C'è solo una cosa che non mi torna: dei venditori SERI (con i quali ho avuto piacevoli transazioni) hanno comprato da lui! :o

Per l'annuncio di Skywalker... ma che tipo di euro erano Vaticano,San Marino... o euro i generale?

Inviato
Sull'articolo di giornale dove l'ho letto non era specificato, ma credo che sia sicuramente sottointeso che si tratti di euro italiani.

Inviato
[quote name='skywalker' date='14 aprile 2006, 08:27']Sull'articolo di giornale dove l'ho letto non era specificato, ma credo che sia sicuramente sottointeso che si tratti di euro italiani.
[right][snapback]115517[/snapback][/right]
[/quote]
di sicuro! se fossero stati di San Marino o simil l'avrebbero specificato!!!
Domanda: ma ci guadagnano a coniarli in proprio?
Pazienza usare monete simili al 2 euro (vedi Turchia) che valgono molto meno, ma coniarli costa caro!! O no?

Inviato
[quote name='skywalker' date='13 aprile 2006, 11:52']Una zecca clandestina capace di produrre anche 5000 monete al giorno è stata scoperta ad Afragola, nel napoletano. In un garage venivano coniati pezzi da 2 euro e 50 cent ritenuti praticamente perfetti.
[right][snapback]115331[/snapback][/right]
[/quote]

scommetto che queste monete son finite tutte da me,

cmq alla fine è possibile entrare nelle liste con moduli fotocopiati? i feedback dicono di si ma qui sembrate scettici... come la devo pensare?

Inviato
[quote name='Jako' date='15 aprile 2006, 14:36'][quote name='skywalker' date='13 aprile 2006, 11:52']Una zecca clandestina capace di produrre anche 5000 monete al giorno è stata scoperta ad Afragola, nel napoletano. In un garage venivano coniati pezzi da 2 euro e 50 cent ritenuti praticamente perfetti.
[right][snapback]115331[/snapback][/right]
[/quote]

scommetto che queste monete son finite tutte da me,

cmq alla fine è possibile entrare nelle liste con moduli fotocopiati? i feedback dicono di si ma qui sembrate scettici... come la devo pensare?
[right][snapback]115797[/snapback][/right]
[/quote]

???
Non ho capito sinceramente cosa intendi.
La possibilita' di entrare nelle liste vaticane e' la stessa identica sia che si mandi il modulo fotocopiato sia che si mandi solo una lettera in carta bianca con 2 righe...
L'importante e' sempre l'ASSEGNO!

Inviato
[quote name='gia72' date='27 giugno 2005, 14:18']E'  la  prima  volta  che  entro  in  questo  forum,  devo  dire  che  oltre  a  critiche  da  donnine  di  mercato  non  si  parla  di  altro
[right][snapback]43225[/snapback][/right]
[/quote]

E' il mio primo intervento nel forum e mi spiace esordire così, ma credo che si tratti di argomenti estremamente interessanti, altro che "critiche da donnine di mercato". Forse, caro, gia72, hai sbagliato posto...
E' talmente facile cadere in truffe e subire fregature che, se si aggiunge che ebay (oltre tutto l'unico posto, probabilmente, dove si trovano alcuni articoli altrimenti introvabili...) se ne frega altamente di tutelare la gente che gli "sforna" centinaia di migliaia di euro tutti i giorni, diventa davvero indispensabile l'esistenza di forum come questi dove i veri amanti della numismatica possono avere notizie, informazioni e, soprattutto, TUTELA. Un caro saluto ai miei cari nuovi amici numismatici e un augurio di Buona Pasqua a tutti.

Inviato
[quote name='Guysimpsons' date='07 aprile 2006, 19:08']Ho provato a segnalare a San Marino senza esito!
Capperi ho mandato mail e mail per iscrivermi nelle liste dei "beati" senza essere ascoltato se mi rispondessero ora mi sentirei preso per le terga!!!  :)
[right][snapback]114237[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao.
A quanto mi risulta l'indirizzo email dell' UFN non funziona, per questo non rispondono. Almeno questo è quanto mi hanno detto quando ho telefonato ai loro uffici per avere notizie su una spedizione "persa nel nulla". Buona Pasqua.

Inviato
[quote name='cig' date='15 aprile 2006, 15:58'][quote name='Guysimpsons' date='07 aprile 2006, 19:08']Ho provato a segnalare a San Marino senza esito!
Capperi ho mandato mail e mail per iscrivermi nelle liste dei "beati" senza essere ascoltato se mi rispondessero ora mi sentirei preso per le terga!!!  :)
[/quote]

Ciao.
A quanto mi risulta l'indirizzo email dell' UFN non funziona, per questo non rispondono. Almeno questo è quanto mi hanno detto quando ho telefonato ai loro uffici per avere notizie su una spedizione "persa nel nulla". Buona Pasqua.
[right][snapback]115813[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao e benvenuto nel forum.
L'indirizzo dell'UFN e': [email protected] .
Magari in questi giorni hanno dei problemi, ma di solito rispondono sempre in un paio di giorni a tutte le email inviate.

Inviato
[quote name='Myst' date='15 aprile 2006, 16:04'][quote name='cig' date='15 aprile 2006, 15:58'][quote name='Guysimpsons' date='07 aprile 2006, 19:08']Ho provato a segnalare a San Marino senza esito!
[/quote]

Ciao.
[right][snapback]115813[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao e benvenuto nel forum.
L'indirizzo dell'UFN e': [email protected] .
Magari in questi giorni hanno dei problemi, ma di solito rispondono sempre in un paio di giorni a tutte le email inviate.
[right][snapback]115814[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie mille per l'indirizzo.
Anch'io scrivo alla stessa casella di posta, ma non sono mai riuscito ad avere risposte...
Speriamo che nel frattempo l'abbiano ripristinato. Ciao

Inviato
Ringrazio Myst per l'indirizzo!!
Come sempre questo sito mostra la fratellanza tra gli utenti!

Per cig: non ti preoccupare della polemica con gia72!
In più di 30 pagine di messaggi è stato l'unico a polemizzare!
Il resto sono state tutte segnalazioni!! :)

Inviato
Se ne e' gia' parlato (mi sembra) di questa moneta... ma questo ha proprio esagerato!!!!
8406917312

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.