Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 586
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Guysimpsons

80

• Myst

61

• Paolino67

49

• drughi

39

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='fra84_6' date='26 febbraio 2006, 21:40'][url="http://cgi.ebay.it/RARISSIMO-EURO-TEDESCO-JAHRESTAATSVERTRAG-INTROVABILE_W0QQitemZ8387598490QQcategoryZ23206QQrdZ1QQcmdZViewItem"]E questo???[/url]
Io spero stia scherzando :lol:  :lol:
[right][snapback]102489[/snapback][/right]
[/quote]

chiusa in anticipo, chissà come mai, forse le domande che tanto si augurava di ricevere gli hanno fatto capire che non era molto originale :P

Inviato
[quote name='maxdefinition' date='27 febbraio 2006, 10:55']Ciao e benvenuto.
[right][snapback]102610[/snapback][/right]
[/quote]

in che senso?

Inviato
[quote name='ultimoarrivato' date='27 febbraio 2006, 10:31'][quote name='fra84_6' date='26 febbraio 2006, 21:40'][url="http://cgi.ebay.it/RARISSIMO-EURO-TEDESCO-JAHRESTAATSVERTRAG-INTROVABILE_W0QQitemZ8387598490QQcategoryZ23206QQrdZ1QQcmdZViewItem"]E questo???[/url]
Io spero stia scherzando :lol:  :lol:
[right][snapback]102489[/snapback][/right]
[/quote]

chiusa in anticipo, chissà come mai, forse le domande che tanto si augurava di ricevere gli hanno fatto capire che non era molto originale :P
[right][snapback]102602[/snapback][/right]
[/quote]

ahahha, perfetto, cosi' ha pagato le spese ad ebay e non ha guadagnato nulla di nulla .... ^_^

Inviato
beh allora forse era in buona fede, altrimenti avrebbe lasciato l'annuncio, beh ora che ci penso, chiuque l'avesse comprata, una volta vista dal vivo gli avrebbe comunque fatto un paiolo tanto.

p.s.: domani è il gran giorno Myst, sei emozionato?

Inviato (modificato)
[quote name='ultimoarrivato' date='28 febbraio 2006, 19:20']beh allora forse era in buona fede, altrimenti avrebbe lasciato l'annuncio, beh ora che ci penso, chiuque l'avesse comprata, una volta vista dal vivo gli avrebbe comunque fatto un paiolo tanto.

p.s.: domani è il gran giorno Myst, sei emozionato?
[right][snapback]103248[/snapback][/right]
[/quote]

Cioe'? Parli dell'ovetto? ;) eheheh .... vedremo, vedremo ;) Modificato da Myst

Inviato
[quote name='Myst' date='01 marzo 2006, 01:52']Cioe'? Parli dell'ovetto? ;) eheheh .... vedremo, vedremo ;)
[right][snapback]103369[/snapback][/right]
[/quote]

Myst, ma con tutte ste uova che iniziano a girare nel forum, non è che poi rischiamo di beccarci l'aviaria? :lol: :P

Inviato
????

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8386346212"]8386346212[/url]

spero che non sia veramente la divisionale italiana!
bah

Inviato
in attesa dell' apertura dell' uovo (anche Colombo aspetta... )
io a mezzanotte circa saprò se mi sono aggiudicato una moneta commemorativa austriaca 2005 ad un prezzo di 4 euro incluse le spese di spedizione.. mi sembra una cifra bassa possibile che nessuno abbia visto e fatto offerte... mah.. meglio per me...

:ph34r:

Inviato
[quote name='katayama' date='01 marzo 2006, 13:35']????

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8386346212"]8386346212[/url]

bah
[right][snapback]103461[/snapback][/right]
[/quote]

c'è scritto folder ufficiale, mi sa tanto che è vuoto o farcito di monete diverse da quelle che ci si potrebbe aspettare

Inviato
sì intendevo l'ovetto, ma non è successo niente. guarda che ti segnalo nelle truffe e imbrogli :lol:

Inviato
[quote name='ultimoarrivato' date='01 marzo 2006, 14:10'][quote name='katayama' date='01 marzo 2006, 13:35']????

bah
[/quote]

c'è scritto folder ufficiale, mi sa tanto che è vuoto o farcito di monete diverse da quelle che ci si potrebbe aspettare
[right][snapback]103474[/snapback][/right]
[/quote]

dice esplicitamente che si tratta del folder Vaticano originale - ma che contiene monete italiane...
le offerte sono già arrivate a e72! ma quanti scemi ci sono in questo mondo? :blink:

Inviato
myst si è aperto l'uovo? :D :D :D

Inviato
Nella descrizione c'è scritto chiaramente che ci sono monete italiane...
Ma il "titolo" dell'oggetto è un chiaro specchietto per allodole!
"VATICANO SERIE DIVISIONALE 2002" al posto di "Vaticano folder 2002 con monete italiane!!" :angry:

Inviato
[quote name='katayama' date='01 marzo 2006, 13:35']????

bah
[/quote]

E' solo il folder, dentro non ci sono le monete del vaticano....

e ora vado un po' OT: boh ... non si e' aperto, speriamo nei prossimi giorni. Mi sa che sono rimasti spiazzati dal fatto che febbraio abbia 28 giorni :-P

Inviato
Ultimo OT :)

Uff... si e' aperto, ma e' una schifezza...
Ora ne ho scelto un altro... speriamo che venga fuori qualcosa di piu' carino ;)

Inviato
ma si vede l'uovo chiuso con di fianco uno nuovo, come si fa a vedere cosa era uscito? sono già in clima pasqua/sopresa nell'uovo :lol:

Inviato
[quote name='ultimoarrivato' date='02 marzo 2006, 19:05']ma si vede l'uovo chiuso con di fianco uno nuovo, come si fa a vedere cosa era uscito? sono già in clima pasqua/sopresa nell'uovo :lol:
[right][snapback]103956[/snapback][/right]
[/quote]

Purtroppo da quello non e' uscito nulla... vedremo se col prossimo saro' + fortunato :(

Inviato
[quote name='Myst' date='03 marzo 2006, 12:51'][quote name='ultimoarrivato' date='02 marzo 2006, 19:05']ma si vede l'uovo chiuso con di fianco uno nuovo, come si fa a vedere cosa era uscito? sono già in clima pasqua/sopresa nell'uovo :lol:
[/quote]

Purtroppo da quello non e' uscito nulla... vedremo se col prossimo saro' + fortunato :(
[right][snapback]104094[/snapback][/right]
[/quote]

Non è che forse dovresti lasciare il link all'uovo per farlo aprire?

Inviato (modificato)
[quote name='fra84_6' date='03 marzo 2006, 14:38'][quote name='Myst' date='03 marzo 2006, 12:51'][quote name='ultimoarrivato' date='02 marzo 2006, 19:05']ma si vede l'uovo chiuso con di fianco uno nuovo, come si fa a vedere cosa era uscito? sono già in clima pasqua/sopresa nell'uovo :lol:
[/quote]

[right][snapback]104094[/snapback][/right]
[/quote]

Non è che forse dovresti lasciare il link all'uovo per farlo aprire?
[right][snapback]104151[/snapback][/right]
[/quote]

L'uovo si e' aperto. L'immagine e' cambiata. Se non la vedi (come era capitato a me) e' per colpa di Internet Explorer che salva le immagini nella cartella file temporanei e prima di fartela vedere non controlla se questa e' cambiata...
Se cancelli i file temporanei vedrai che l'immagine e' cambiata .... bah ....

PS: direi basta OT ora, se no ci linciano ;) Modificato da Myst

Inviato
[quote name='Myst' date='03 marzo 2006, 17:35']L'uovo si e' aperto. L'immagine e' cambiata. Se non la vedi (come era capitato a me) e' per colpa di Internet Explorer che salva le immagini nella cartella file temporanei e prima di fartela vedere non controlla se questa e' cambiata...
Se cancelli i file temporanei vedrai che l'immagine e' cambiata .... bah ....
[/quote]

E' vero, ho cancellato i temporanei e l'immagine è cambiata... ma che è successo all'uovo, sembra bruciacchiato... :o

Inviato
è vero, bisogna cancellare i file. però adesso è nero, sdraiato e bruciacchiato

Inviato
ciao, sfrutto una segnalazione fatta da Max65 in un'altra discussione. secondo voi è un'ottima truffa? o hanno svaligiato un negozio di numismatica del vaticano?

[url="http://cgi.ebay.it/COLLEZIONE-MONETE-VATICANO-DAL-1978-AL-2005-GPII_W0QQitemZ8390282875QQcategoryZ35455QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/COLLEZIONE-MONETE-VATIC...1QQcmdZViewItem[/url]

Inviato
Non credo che sia una truffa!
Piuttosto qualcuno che si è pentito di aver comprato tutti gli anni le monete del vaticano e ora si vuole rifare!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.