Vai al contenuto
IGNORED

2 Fr. 1959

Conservazione.  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Nuovo esemplare per sostituire il precedente, esprimetevi..

pb140246gk4.jpg

w3072.png

pb140247ih6.jpg

w3072.png

Inviato

Ciao!

Esemplare più che discretamente conservato, cui nuoce la mancanza di leggibilità di alcuni dettagli dell'acconciatura al dritto, complice, forse, un conio stanco. I bordi un po' smussati, diversi segnetti e una leggera attenuazione nel seno e nella cintura rivelano comunque che la moneta ha circolato. Ho votato qSPL.

Inviato

Ho votato Spl perchè la tua moneta mi piace molto, i rilievi sono ottimi e in particolare mi affascina la colorazione che la patina ha assunto :)

Inviato

qSPL. Il conio non è tonico come nelle migliori circostanze, ma la patina è effettivamente splendida. Bella moneta, complimenti.

Inviato

:) Ciao Willy, bellissima moneta, mi piacciono moltissimo i rilievi del rovescio e la patina. Ho votato SPL, per me lo merita in pieno.

Stai mettendo su una bella collezione, bravissimo. Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato (modificato)

Secondo me la luce con cui è stata scattata la foto nasconde un po' di segni che, ad una visione attenta, mi sembra di scorgere (ad esempio sulla cifra "2").

Voto qSPL e saluto

Gianni :)

Modificato da pilzo

Inviato

Qualche segno di circolazione c'è, ma nel complesso direi SPL. Moneta davvero molto gradevole.

Inviato

Un pò troppi segni a mio giudizio per essere splendida. Ho preferito votare qSPL.

Bella moneta comunque! :)

Inviato

bel esemplare, votato

ciao

Marco

Inviato

Bellissima moneta votato SPL, complimenti per le foto!

Star

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.