Vai al contenuto
IGNORED

2€ giochi invernali Torino 2006

Risposte migliori

Per cuoriosità: chi ha trovato una 2008? :unsure:

Se ti riferisci alla commemorativa 2008 la moneta deve ancora uscire.

No, mi riferivo alla "Dante"!

In Osservatorio Rarita' ci sono un paio di segnalazioni del Dante 2007, ma del 2008 nemmeno l'ombra ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cuoriosità: chi ha trovato una 2008? :unsure:

legioprimigenia ha trovato dante 2008, gli è stato dato di resto forse per errore

Nakkio anch'esso ha segnalato di averlo rinvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Salve,mi è capitato un pezzo da 2 euro giochi invernali,mi sembra che abbia il bordo piu' largo degli altri .

Sono proprio cosi'?

Grazie.

Potresti postare uan foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma si parla di bordo o di corona?

Dalle immagini effettivamente si evince che la corona del 2€ "Torino 2006" e più larga, forse perchè smussata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono un pò stanco, ma io non riesco a notare differenze.

quoto...l unica differenza e che la moneta al centro ha la nuova faccia comune,con il disegno dell auropa intera...al contrario delle altre....forse non si e accorto di questo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.