Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sbaglio o un po' spenta come moneta..

mi sembra che i rilievi manchino.. e c'è' un segnetto sulla guancia

2qi8q4x.jpg

Inviato

moneta che ha circolato, lo si nota dalla mancanza della doratura in alcune parti sia al D/ che al R/ anche se è assente solo sui rilievi più alti della moneta., vedi la gamba del littore e parti del cavallo al R/, e la tempia del re al D/. al diritto, come facevi notare, vi è uno sfriso sulla guancia. a mio avviso è un SPL

Inviato
moneta che ha circolato, lo si nota dalla mancanza della doratura in alcune parti sia al D/ che al R/ anche se è assente solo sui rilievi più alti della moneta., vedi la gamba del littore e parti del cavallo al R/, e la tempia del re al D/. al diritto, come facevi notare, vi è uno sfriso sulla guancia. a mio avviso è un SPL

cooncordo bellissima moneta

Inviato

Per me q.Spl.

Guest carledo49
Inviato

A mio avviso è SPL.

La doratura della moneta è molto labile e va via abbastanza facilmente anche senza un'ampia circolazione.

Molto bella, comunque, complimenti se è tua.

Carlo

Inviato

spl per me

ciao

Marco

Inviato (modificato)

ma e una vera e propria moneta?

Modificato da Anto1989

Guest carledo49
Inviato

E' un gettone monetale spendibile solo all'interno della Fiera Espositiva di Milano del 1928, come dice il R della "moneta".

Carlo

Inviato

si infatti ho chiesto proprio per questo motivo...mi sembrava strano che continuava ad essere chiamata "moneta" dopo che il titolo del post dice chiaramente "buono"

Inviato

Votato BB+-qSPL , la parziale doratura su questi buoni incide fortemente sul giudizio di conservazione

Inoltre i minori rilievi sulla capigliatura e un piccolo sfregio sulla guancia del re al D/ abbassano il voto

Inviato

era in vendita a 50 usd ma non l'ho presa

Inviato
era in vendita a 50 usd ma non l'ho presa

e un vero peccato :)

Inviato
purtroppo il segno sulla guancia e' notevole.bb+.marcantonio.

infatti anche perchè se la guardate bene, forse sara' la foto, ma secondo me è un po' consumata rispetto alle altre che ho visto in giro..poi avevo messo 51usd, non so quanto aveva messo l'altro..

Inviato

Peccato per il segno sulla guancia, altrimenti spl+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.