Vai al contenuto
IGNORED

Assistenza pre-legale

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Se riusciamo a diventare un punto di riferimento è ovvio che poi la nostra voce potrebbe anche cominciare a farsi sentire ai "piani alti" della burocrazia. Certo, non illudiamoci, sarà battaglia, ma credo che l'importante sia cominciare....

Guest utente3487
Inviato
io sono un civilista e di penale ne mastico ben poco, salvo i principi cardine! Mi propongo per collaborare alla ricerca di sentenze nel settore! :) ne sarò lieto. :)

organizziamoci, creiamo un gruppo di lavoro di avvocati e gente volenterosa e vediamo cosa ne esce... attendiamo conferme dallo staff :)

Guarda che il civilista diventa fondamentale.....lo sai da te....guarda il IPZS che sta puntando sul civile per riavere indietro le monete che mancano al Museo...

Inviato

certo che serve, a suo tempo lo postai anch'io... :) :P

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Salve amici,

a che punto siete?

Si sta lavorando sul team di esperti, o è caduto tutto.

Piakos

Modificato da piakos

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.