Vai al contenuto
IGNORED

regalo di Fazio!!!

Risposte migliori

Inviato
Un regalo del Presidente Banca D'Italia Fazio. Medaglia d'oro 22 kt, emessa nel 1993, diam. 40 mm, peso 60 gr, certificato Zecca delo Stato, centenario Della banca D'Italia , raffigurante una scultura di Arnaldo Pomodoro ( detesto Pomodoro!). Nonostante la provenienza del regalo, francamente non sono molto affezzionato a questa medaglia, ma, non ne conosco il valore... Qualcuno può darmi delle indicazioni a riguardo? Ho fatto delle ricerche e mi sembra di possedere un Ufo, non una medaglia della Zecca... Ringrazio anticipatamente chiunqe sappia darmi notizie sul mio oggetto non identificato.

• 15 anni dopo...
Inviato
Il 5/6/2005 alle 23:59, palissandro dice:

Un regalo del Presidente Banca D'Italia Fazio. Medaglia d'oro 22 kt, emessa nel 1993, diam. 40 mm, peso 60 gr, certificato Zecca delo Stato, centenario Della banca D'Italia , raffigurante una scultura di Arnaldo Pomodoro ( detesto Pomodoro!). Nonostante la provenienza del regalo, francamente non sono molto affezzionato a questa medaglia, ma, non ne conosco il valore... Qualcuno può darmi delle indicazioni a riguardo? Ho fatto delle ricerche e mi sembra di possedere un Ufo, non una medaglia della Zecca... Ringrazio anticipatamente chiunqe sappia darmi notizie sul mio oggetto non identificato.

in oro non ho trovato nulla ma se è identica a questa puoi fare una ricerca in rete ( baia e simili  ) per capirne il valore...

Supporter
Inviato

Buona giornata

Risposta ad un quesito del 2005 e l'utente che ha fatto la domanda, da allora, noon si è più collegato.

saluti

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.