Vai al contenuto
IGNORED

one dollar

annovi.frizio

Risposte migliori

ok, ve ne posto un'altra versione grafica per i piu' esigenti, certo che siete incontentabili pero'.. :-)

lo dico con amicizia naturamente... :-)))

obamadollar2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :) Concordo con chi ha detto che in argento farebbe ancora più bella figura, comunque la prima versione è la mia preferita sopratutto per il fatto che un nome di un presidente deve essere riportato per intero anche se si chiama "Hussein".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :) Concordo con chi ha detto che in argento farebbe ancora più bella figura, comunque la prima versione è la mia preferita sopratutto per il fatto che un nome di un presidente deve essere riportato per intero anche se si chiama "Hussein".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :) Concordo con chi ha detto che in argento farebbe ancora più bella figura, comunque la prima versione è la mia preferita sopratutto per il fatto che un nome di un presidente deve essere riportato per intero anche se si chiama "Hussein". ( inviato per tre volte involontariamente lo stesso post, mi scuso e prego i moderatori di calncellare quelli in più )

Modificato da DONATELLO
Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi scuso per aver inviato 2 volte lo stesso post ma vedo che donatello ha avuto il mio stesso problema :) cmq sono disposto pure a mettermi in ginocchio virtualemente per vedere la prima versione in argento...giusto per curiosità ja poi non ti scoccio più :D ( il che è impossibilexD)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :) mi piace tanto :)

come dici tu la scelta dell'ottone è più corretta perchè riprende la serie originale però la versione argentata mi piace di più:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come dici tu la scelta dell'ottone è più corretta perchè riprende la serie originale però la versione argentata mi piace di più:-)

esattamente la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente la mia opinione

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste monete non mi piacciono per niente: nè la prima, nè la seconda, nè la versione in argento. Ovviamente è una mia opinione.

Trovo invece molto belle le tue fotografie. Cmq complimenti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ve ne posto un'altra versione grafica per i piu' esigenti, certo che siete incontentabili pero'.. :-)

lo dico con amicizia naturamente... :-)))

obamadollar2.gif

... era solo che non mi piaceva quell'immagine di Obama :P questa secondo me è già migliore rispetto alla precedente, ma ancora non ci siamo.

saluti,

mi spiace di averti fatto lavorare cosi tanto.

Niko*incontentabile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Quando ho letto il "certificato di autenticità" in primis sono inorridito, poi ho capito che sono monete vere "spennellate" di colore. Ma che forzatura (ed oltre) chiamare monete le creazioni di questa azienda. Ci sono anche le nostre 20 lire (vere) cromaticamente dedicate a papa Giovanni Paolo II (www.merrickmint.com/pojopaiige20.html).

Ma negli Stati Uniti non c'è una norma che vieti la manomissione delle monete?

Sarebbe interessante sentire il buon Elledi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.