Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avviso che sono alla Spagna, l'ultimo paese; successivamente scriverò le serie e penso che domani o dopo (ossia MOLTO prima del previsto :) ) vi farò leggere la tabella!

Inviato

Ciao Elisa_Euro,

siamo molto curiosi di vedere il risultato della tua fatica! :P

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Elisa, intanto grazie per l' impegno che stai mettendo per questa tabella, per qualsiasi problema o aiutino di natura prettamente numerica io di tirature le ho quasi tutte ... Quindi se ti serve una mano non esitare a contattarmi.

Saluti Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

Cominciamo con le monete; le serie sono in fase di lavorazione

Chiedo il permesso a refi per pubblicare le tirature.

Ciao! :D

Modificato da Elisa Euro

Inviato

Scusate, ma la tabella è molto superiore ai 60 kb...

Che faccio?

Come lo fraziono?

Inviato (modificato)

Spagna e vaticano

Che ne dite? :P

Chi volesse la tabella non frazionata mi contatti per MP.

Ciao :D

sp_vat.doc

Modificato da Elisa Euro

Inviato (modificato)

Ciao Elisa_Euro,

complimenti per la redazione delle tue tabelle,deve essere stato un lavoraccio, hai messo persino la quotazione delle monete,penso che saranno utili per tutti. :)

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

Si ringraziano:

RCAMIL per le scansioni di CN

REFICUL per il forum

TUTTI per i complimenti

BILL GATES per il computer

La MICROSOFT per Word

FABRIZIO DE ANDRE' per avermi accompagnato con la musica nel mio lavoro

:lol: :lol: :D :lol:

Inviato

Davvero complimenti Elisa, ottimo lavoro :D

Posso segnalrti un piccolo errore probabilmente di battitura?: nella scheda di monaco ti è scappato qualche zero di troppo nelle tirature :D

ciao Cybo

Inviato
Davvero complimenti Elisa, ottimo lavoro :D

Posso segnalrti un piccolo errore probabilmente di battitura?: nella scheda di monaco ti è scappato qualche zero di troppo nelle tirature :D

ciao Cybo

Sistemato!!!

Inviato (modificato)

Ciao Elisa SUPER MAXI COMPLIMENTI , sia per il lavoro che per la pazienza ;)

Anche se c'è un errorino sui 2 e 1 cent Austria 2003 (135.000 di tiratura c'è scritto)

Io ho i seguenti valori : 1 cent 10.800.000 - 2 cent 118.500.000

Ho anche 2004 se ti servono, e anche di altri paesi, basta un MP e sta a posto...

Per carità non voglio dire niente sul tuo lavoro, però qualche tiratura anche 2002 non è aggiornata, cioè quelle riportate da te son quelle che inizialmente giravano, anche Finalndia si conoscono tirature anno per anno ....

Ciccio 86 ;)

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato
Ciao Elisa SUPER MAXI COMPLIMENTI , sia per il lavoro che per la pazienza  ;)

Anche se c'è un errorino sui 2 e 1 cent Austria 2003 (135.000 di tiratura c'è scritto)

Io ho i seguenti valori : 1 cent 10.800.000 - 2 cent 118.500.000

Ho anche 2004 se ti servono, e anche di altri paesi, basta un MP e sta a posto...

Ciccio 86

e sul mio catalogo ho questi:

1 cent 16.692.000; 2 cent 152.501.000

BO???? :confused:

Inviato

Ho visto appena che ho messo i dati nella pagina errata. La sposto verso qui.

eurotir6iz.jpg

Nello spagnolo forum(www.anversoyreverso.com) tutti stiamo facendo e lista attualizzata delle monete europee. Penso che possa essere molto utile per voi. Qui è l'ultima immagine attualizzata, ma potete seguire i cambiamenti in questo post. click

Ciao,

Amancio

Inviato

Ciao Elisa,

Vedo che molti dei tiratures delle monete non sono gli stessi. Qhere li ha presi i tiratures da? È tutto il ufficiale? Dico questo perché tutte le informazioni nel verde sono ufficiali, così esso molto sconosciuto che non sono la stessa di le vostre.

Ciao Amancio

• 5 mesi dopo...
Inviato

Carissimi sono um nuovo partecipante ma non molto pratico.

Mi interessavano le tirature complete ed aggiornate degli euro ma non ho ben compreso come cercarle e scaricarle.

Qualcuno me le può inviare direttamente in privato, se è permesso??

Grazie

Brontolo

[email protected]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.