Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avviso che sono alla Spagna, l'ultimo paese; successivamente scriverò le serie e penso che domani o dopo (ossia MOLTO prima del previsto :) ) vi farò leggere la tabella!

Inviato

Ciao Elisa_Euro,

siamo molto curiosi di vedere il risultato della tua fatica! :P

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Elisa, intanto grazie per l' impegno che stai mettendo per questa tabella, per qualsiasi problema o aiutino di natura prettamente numerica io di tirature le ho quasi tutte ... Quindi se ti serve una mano non esitare a contattarmi.

Saluti Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

Cominciamo con le monete; le serie sono in fase di lavorazione

Chiedo il permesso a refi per pubblicare le tirature.

Ciao! :D

Modificato da Elisa Euro

Inviato

Scusate, ma la tabella è molto superiore ai 60 kb...

Che faccio?

Come lo fraziono?

Inviato (modificato)

Spagna e vaticano

Che ne dite? :P

Chi volesse la tabella non frazionata mi contatti per MP.

Ciao :D

sp_vat.doc

Modificato da Elisa Euro

Inviato (modificato)

Ciao Elisa_Euro,

complimenti per la redazione delle tue tabelle,deve essere stato un lavoraccio, hai messo persino la quotazione delle monete,penso che saranno utili per tutti. :)

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

Si ringraziano:

RCAMIL per le scansioni di CN

REFICUL per il forum

TUTTI per i complimenti

BILL GATES per il computer

La MICROSOFT per Word

FABRIZIO DE ANDRE' per avermi accompagnato con la musica nel mio lavoro

:lol: :lol: :D :lol:

Inviato

Davvero complimenti Elisa, ottimo lavoro :D

Posso segnalrti un piccolo errore probabilmente di battitura?: nella scheda di monaco ti è scappato qualche zero di troppo nelle tirature :D

ciao Cybo

Inviato
Davvero complimenti Elisa, ottimo lavoro :D

Posso segnalrti un piccolo errore probabilmente di battitura?: nella scheda di monaco ti è scappato qualche zero di troppo nelle tirature :D

ciao Cybo

Sistemato!!!

Inviato (modificato)

Ciao Elisa SUPER MAXI COMPLIMENTI , sia per il lavoro che per la pazienza ;)

Anche se c'è un errorino sui 2 e 1 cent Austria 2003 (135.000 di tiratura c'è scritto)

Io ho i seguenti valori : 1 cent 10.800.000 - 2 cent 118.500.000

Ho anche 2004 se ti servono, e anche di altri paesi, basta un MP e sta a posto...

Per carità non voglio dire niente sul tuo lavoro, però qualche tiratura anche 2002 non è aggiornata, cioè quelle riportate da te son quelle che inizialmente giravano, anche Finalndia si conoscono tirature anno per anno ....

Ciccio 86 ;)

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato
Ciao Elisa SUPER MAXI COMPLIMENTI , sia per il lavoro che per la pazienza  ;)

Anche se c'è un errorino sui 2 e 1 cent Austria 2003 (135.000 di tiratura c'è scritto)

Io ho i seguenti valori : 1 cent 10.800.000 - 2 cent 118.500.000

Ho anche 2004 se ti servono, e anche di altri paesi, basta un MP e sta a posto...

Ciccio 86

e sul mio catalogo ho questi:

1 cent 16.692.000; 2 cent 152.501.000

BO???? :confused:

Inviato

Ho visto appena che ho messo i dati nella pagina errata. La sposto verso qui.

eurotir6iz.jpg

Nello spagnolo forum(www.anversoyreverso.com) tutti stiamo facendo e lista attualizzata delle monete europee. Penso che possa essere molto utile per voi. Qui è l'ultima immagine attualizzata, ma potete seguire i cambiamenti in questo post. click

Ciao,

Amancio

Inviato

Ciao Elisa,

Vedo che molti dei tiratures delle monete non sono gli stessi. Qhere li ha presi i tiratures da? È tutto il ufficiale? Dico questo perché tutte le informazioni nel verde sono ufficiali, così esso molto sconosciuto che non sono la stessa di le vostre.

Ciao Amancio

• 5 mesi dopo...
Inviato

Carissimi sono um nuovo partecipante ma non molto pratico.

Mi interessavano le tirature complete ed aggiornate degli euro ma non ho ben compreso come cercarle e scaricarle.

Qualcuno me le può inviare direttamente in privato, se è permesso??

Grazie

Brontolo

[email protected]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.