Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

oltre a scriverlo sui forum di ebay lo vorrei inserire qui mettendo meglio la descrizione:

ho visto sul vorrei comprare di ebay che un tedesco cerca una moneta da 5 centesimi italia 2003, ora avendola avevo pensato di mettere l' asta ebbene ho ricevuto ben tre rimozioni per un' asta... sempre per lo stesso motivo:

MC036 Inserzione eBay rimossa: Valute e francobolli contraffatti ( 249770543)

mi fate capire come possa ebay dire che la moneta è contraffatta??? con quale "arroganza" lo pensa??

le aste tolte sono queste:

se vi va di controllare le aste sono:

370069097747

370109653146

370109634219

che ne pensate??? anche perchè di fatto per la seconda e la terza non mi hanno ridato l' accredito della messa in vendita

secondo voi quelli di ebay mi risponderanno??

Inviato

Non riesco a capire come mai le abbiano rimosse. Sei sicuro di non aver scritto qualcosa di strano nell'inserzione? Se non riesci proprio a metterlo su ebay, prova a contattare il venditore privatamente, ma penso che sia difficile visto che è tedesco. Contatta ebay e chiedi spiegazioni, di più non so che dirti.

Inviato

si fatto ma oggi saranno tutti in vacanza per il week end... l' unica spiegazione che mi son dato è la foto... anche se ho provato con a non metterla ed è stata tolta lo stesso ...

è la prima volta che mi capita tra monete e francobolli ho sempre messo senza problemi...

boh...

come al solito altre inserzioni simili ci sono...

se mi diranno qualcosa o scrivo...

Inviato

Hai per caso evidenziato un sistema di pagamento non gradito a Ebay?.

Awards

Inviato

Non frequento ebay, ma credo che una spiegazione te la debbano. <_<

Inviato
Hai per caso evidenziato un sistema di pagamento non gradito a Ebay?.

no no ho inserito moneybookers come al solito... anche altre aste al momento sono li...

il motivo che mi hanno scritto è la "contraffazione" boh...

Inviato

Non penso che lo abbiano fatto senza motivo. Stai tranquillo, la verità salterà fuori, prima o poi.

Inviato
oltre a scriverlo sui forum di ebay lo vorrei inserire qui...

Più volte è stato detto e ripetuto che Lamoneta non è un forum di supporto a qualsivoglia attività di Ebay, pertanto, la prossima volta può bastare scrivere sul loro forum.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

si ok io non l'ho scritto qui per avere consigli su come agire ma solo per titolo informativo... se ho sbagliato chiedo scusa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.