Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativo Finlandia 2008 "Human Rights"

Risposte migliori

Mi chiedevo se 2 monete da 2 euro con 4 euro per la spedizione non sia un po' troppo....

Voi cosa ne dite?....è troppo o conviene???

Dipende molto anche dal prezzo di vendita della moneta e da dove viene spedita.

In Italia un invio non standard costa €3,20, http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml , aggiungici il costo della busta imbottita. Un costo di spedizione un po' gonfiato ma non esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

17

• otrebor

6

• sagida

6

• Papillon

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Comprata anche io su ebay a 3.50 e la trovo davvero molto bella. Le ho tutte quelle del 2008, compresi Vaticano e San Marina, mi manca solo la nostra italiana

E chi è San Marina ? :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata anche io su ebay a 3.50 e la trovo davvero molto bella. Le ho tutte quelle del 2008, compresi Vaticano e San Marina, mi manca solo la nostra italiana

eheheh :rolleyes: sono fissato con le donne :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse un'amica di MARTA???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di si. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è questa Marta?? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

le monete finlandesi per me sono le più belle......!!!! :rolleyes: :P

Belle quanto originali! :rolleyes:

Concordo con il vostro giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è questa Marta?? B)

la cognata di "Franca" :P :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate.... :huh: ma Franca chi è? :P forse è l'amica di .....Margherita? :D

comunque, sul nostro sito, l'avreste comprata ad un prezzo migliore....leggete di più le varie discussioni....leggete leggete....che si scoprono parecchie novità e cose belle!!!

Io le ho prese da un amico del forum, insieme ad altre monete ad un ottimo prezzo.

Provate ad andare su Belgio 2008 , 2 euro commemorativa. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è questa Marta?? B)

ti presento MARTA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo: sono riuscito ad acchiapparlo! :lol: forse non ho scelto il vocabolo più corretto :D

Modificato da Angus McDuck
Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo: sono riuscito ad acchiapparlo! :lol: forse non ho scelto il vocabolo più corretto :D

Acchiapparlo? :D :lol: :lollarge:

P.S.= Sei molto simpatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Già comprata e pagata 3 Euro! Averla tra le mani è tutta un'altra cosa... anche se la parte "rugosa" rende poco leggibili parti come data e simboli di zecca, è un pezzo che fa la differenza ed esprime anche un concetto profondo.

Acquistata al DLF di Rimini a 3€: ad occhio nudo sembra 'scarsa', ma con la lente rivela una moltitudine di particolari. Bella e conio qualche decina di spanne sopra a certe monete nostrane (per fortuna molto poche).

wfratti

Modificato da wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per essere una monetina non proprio comune non è alto il prezzo di 3,50euro...

Di questi tempi..., non si può pretendere una performance migliore!

Penso che in futuro salirà di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per essere una monetina non proprio comune non è alto il prezzo di 3,50euro...

mi sa che mi conviene prenderla adesso allora... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, sarebbe secondo me un fatto meritato, perchè la considero una moneta innovativa nel suo genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse, sarebbe secondo me un fatto meritato, perchè la considero una moneta innovativa nel suo genere :)

Comunque meglio se non sale troppo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diceva che quella portoghese doveva aumentare di prezzo....ma è sempre bloccata al prezzo che tutti sappiamo!

Quindi, credo che anche questa moneta non prenderà il volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diceva che quella portoghese doveva aumentare di prezzo....ma è sempre bloccata al prezzo che tutti sappiamo!

Quindi, credo che anche questa moneta non prenderà il volo!

Qual è il prezzo del 2euro portoghese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.