piergi00 Inviato 8 Novembre, 2008 Autore #26 Inviato 8 Novembre, 2008 Ebbene si sono riuscito a chiudere la serie del 1912 con il 10 lire :)
piergi00 Inviato 8 Novembre, 2008 Autore #27 Inviato 8 Novembre, 2008 Complimenti anche da parte mia per la belllissima moneta. :rolleyes: Per quel che riguarda le sigillature ho notato anch'io, all'ultima fiera di Vicenza, che molti venditori tendono a offrire le monete già chiuse nella bustina, sebbene in alcuni casi non abbiano un alto valore di catalogo. Infatti veder sigillate monete comunissime a volte pure in conservazione medio . bassa e' abbastanza ridicolo- Tuttavia quando il venditore e il perito sono la stessa persona e' una mossa commerciale e pubblicitaria inoltre a loro non costa quasi nulla
forza_italia Inviato 8 Novembre, 2008 #28 Inviato 8 Novembre, 2008 Ebbene si sono riuscito a chiudere la serie del 1912 con il 10 lire :) Complimenti! :)
mikigenius92 Inviato 8 Novembre, 2008 #29 Inviato 8 Novembre, 2008 CITAZIONE (mikigenius92 @ 08 novembre 2008, 14:27) Complimenti anche da parte mia per la belllissima moneta. Per quel che riguarda le sigillature ho notato anch'io, all'ultima fiera di Vicenza, che molti venditori tendono a offrire le monete già chiuse nella bustina, sebbene in alcuni casi non abbiano un alto valore di catalogo. Infatti veder sigillate monete comunissime a volte pure in conservazione medio . bassa e' abbastanza ridicolo- Tuttavia quando il venditore e il perito sono la stessa persona e' una mossa commerciale e pubblicitaria inoltre a loro non costa quasi nulla Molto probabilmente la ragione è quella, in ogni caso non mi dispiace acquistare monete già periziate. Complimenti anche per l'acquisto della moneta da 10 lire 1912. Quella dell'aratrice è proprio una serie fantastica.
Risposte migliori