Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ebbene si sono riuscito a chiudere la serie del 1912 con il 10 lire :)

Inviato
Complimenti anche da parte mia per la belllissima moneta. :rolleyes:

Per quel che riguarda le sigillature ho notato anch'io, all'ultima fiera di Vicenza, che molti venditori tendono a offrire le monete già chiuse nella bustina, sebbene in alcuni casi non abbiano un alto valore di catalogo.

Infatti veder sigillate monete comunissime a volte pure in conservazione medio . bassa e' abbastanza ridicolo-

Tuttavia quando il venditore e il perito sono la stessa persona e' una mossa commerciale e pubblicitaria inoltre a loro non costa quasi nulla

Inviato
Ebbene si sono riuscito a chiudere la serie del 1912 con il 10 lire :)

Complimenti! :)

Inviato
CITAZIONE (mikigenius92 @ 08 novembre 2008, 14:27)

Complimenti anche da parte mia per la belllissima moneta.

Per quel che riguarda le sigillature ho notato anch'io, all'ultima fiera di Vicenza, che molti venditori tendono a offrire le monete già chiuse nella bustina, sebbene in alcuni casi non abbiano un alto valore di catalogo.

Infatti veder sigillate monete comunissime a volte pure in conservazione medio . bassa e' abbastanza ridicolo-

Tuttavia quando il venditore e il perito sono la stessa persona e' una mossa commerciale e pubblicitaria inoltre a loro non costa quasi nulla

Molto probabilmente la ragione è quella, in ogni caso non mi dispiace acquistare monete già periziate.

Complimenti anche per l'acquisto della moneta da 10 lire 1912. Quella dell'aratrice è proprio una serie fantastica.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.