Vai al contenuto

sondaggio  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

eccomi a chiedervi ancora una volta il vostro gradito parere sulla conservazione della moneta

Grazie,

Gabriele

ecco il dritto

post-10346-1225814230_thumb.jpg

Inviato

ed il rovescio

post-10346-1225814279_thumb.jpg

Inviato

Bassa la conservazione.

Awards

Inviato

qBB

Capelli del sovrano, piumaggio sul petto aquila e rilievi fascio consumati. Graffi sparsi anche se non profondi.

Ciao!

Inviato

BB :) peccato che sia così luccicante! <_<

Inviato

bb anche per me ....

ciao

Marco

Inviato

MB. Molto consumata e, forse a causa della foto, mi pare un po' troppo brillante.

Inviato

votato BB+ :)

Inviato

Per me MB. Moneta dai rilievi molto consumati, graffi al D/ e forse lucidata :huh: .

Ciao

M.

Inviato
qBB

Capelli del sovrano, piumaggio sul petto aquila e rilievi fascio consumati. Graffi sparsi anche se non profondi.

Ciao!

Condivido le usure evidenziati ma sono , leggermente piu' cattivo MB-qBB a causa di una apparente lucidata

gabrimen le monete che ci presenti sono le nuove entrate della tua collezione ?

Inviato

no questa è vecchia in effetti l'ho lucidata io l'ho comprata quando ero alle prime armi

Inviato
no questa è vecchia in effetti l'ho lucidata io l'ho comprata quando ero alle prime armi

Classici errori di gioventu' , mi ricordo i miei primi aquilotti , per fortuna in pessima conservazione trovati in casa e lucidati rendendoli quasi a fondo specchio credendo di migliorarli :D

Inviato

moneta in conservazione qBB.

Inviato

MB MB MB !!! :P :P :P

il BB ha più... peli :D

Inviato

Votato MB

Moneta molto usurata.

Inviato

Votato qBB, moneta uniformemente molto usurata.

Star

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.