Vai al contenuto
IGNORED

Suggerimenti & Consigli

avgvstvs

Risposte migliori

Aiesse... Augustus attendo un tuo consiglio, nella speranza che non sia troppo negativo, per il resto sto continuando ad accumulare informazioni sulla metrologia degli antichi... chissà che quest'estate non ne esca un altro obbrobrio storico-numismatico a risentirci Cesare Augusto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Apro questa discussione, come hanno gia' fatto i Curatori di altre Sezioni, per ringraziare lo Staff che ha deciso di concedermi l'incarico per quest'anno e chiedere gia' da adesso il vostro aiuto e collaborazione per la crescita di questa Sezione, consepevole del fatto che questa non menchera', visti gli interessanti interventi gia' presenti.

Potete quindi postare suggerimenti, consigli, critiche e quanto altro su questa discussione o, se preferite, contattarmi in privato, cerchero' di fare del mio meglio.

Grazie a tutti! :)

Premetto che non sono un collezionista di gettoni. Ma mi capita spesso di chiedermi se l'oggetto che sto guardando è un gettone o altro. Mi chiedo se esistono definizione precise che consentono di stabilire che si è in presenza di un gettone oppure no. Inoltre esistono poi classificazioni che suddividono i gettono in varie tipologie o classi. Consiglierei se possibile dare anche questo tipo di notizie. Buon lavoro.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
Supporter

Ciao Avgvstvs,

il 10 febbraio ho postato una discussione dal titolo "Oggetti insoliti" : nulla a che vedere con la denominazione del Sito, ma la cosa era già capitata qualche altra volta ad opera di altri.

In neppure un mese la discussione ha ottenuto 199 "risposte" che poi risposte non sono, ma per lo più altri invii di foto di piccoli oggetti curiosi e i lettori sono stati ben 2.069.

Prolungare questa unica discussione - che di fatto è diventata una sorta di Sezione -, non mi pare sia utile : suggerirei se possibile l'apertura di una specifica sezione proprio in questa rubrica che si occupa anche di Araldica ed Exonumia, materie non strettamente attinenti con la Numismatica.

Un cordiale saluto,

Sandokan

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao Sandokan,

rispondo abbastanza tardivamente, ho visto che la discussione e' andata molto avanti e, almeno per adesso, la lascerei come discussione: l'argomento e' si simpatico ma per ora non aggiungerei sezioni alla prima pagina per non appesantirla troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.