Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Augurissimi! :beerchug:

Buon Lavoro! :)

• Risposte 125
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

22

• skaterghost

5

• sagida

5

• DragoDormiente

5

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Sono tornato oggi dopo 10 giorni e scopro questa importante novità... Che dire, farò del mio meglio per aiutare tutto il Forum e faccio gli auguri al nostro curatore, Diabolik73 ....

Ciccio 86

Awards

Inviato

Tanti complimenti anche da me.

Non mi conosce perchè leggo moltissimo il forum ma non ho mai scritto. Sono collezionista all'acqua di rose e cerc o di assimilare la vostra esperienza.

Auguri per il lavoro e complimenti ancora

Inviato

Ringrazio tutti per i complimenti e gli auguri e spero di non deludere la vostra fiducia. ;)

Inviato

Anche se in ritardo tati auguri e complimenti :D :D :D :D

Inviato

Auguri a Diabolik73 per la nuova carica.

P.S. Una domanda mi sorge spontanea:

A cosa serve il curatore?

Un'altra domanda:

Come viene eletto il Curatore? e da chi?

Inviato

Ma non hai letto la discussione? Il Curatore, utilizza la funzione cerca.

Inviato

Auguri anche da parte mia di buon lavoro.

Inviato

Vorrei unirmi agli auguri di buon lavoro a diabolik73,giungono da un'umile collezionista.Seguo i vostri interventi con interesse.Grazie

Inviato
Vorrei unirmi agli auguri di buon lavoro a diabolik73,giungono da un'umile collezionista.Seguo i vostri interventi con interesse.Grazie

Ti ringrazio giugiu45 e benvenuto nel forum :beerchug:

Inviato

Volevo comunicare che ho aperto nella sezione "Tema del mese" una discussione denominata "Collezionare monete commemorative da 2 € " dove potrete confrontare le vostre opinioni su questi tipo di collezione.

Confido nella vostra partecipazione al dibattito.

Un saluto

Diabolik73

http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=107

• 1 mese dopo...
Inviato

Complimenti, anche se in ritardo, anche da parte mia! ^_^

Inviato
Complimenti, anche se in ritardo, anche da parte mia! ^_^

Grazie Myst ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

Una bella responsabilità.

Congratulazioni

friendship

Inviato
Una bella responsabilità.

Congratulazioni

friendship

Ti ringrazio per i complimenti.

Un saluto

Diabolik73

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Diabolik73,

volevo chiederti se è fattibile o se è già stato fatto di creare un contenitore dove catalogare tutte le "varianti,stranezze,difetti di conio" presenti negli euro.

Attualmente so che sono associate alle schede delle monete poi non so se qualcuno man mano che vengono postate le scarica e le conserva e le cataloga.

Tutto cio' potrebbe essere di supporto anche a scrive cataloghi degli euro.

ciao

gianluca

Inviato
Ciao Diabolik73,

volevo chiederti se è fattibile o se è già stato fatto di creare un contenitore dove catalogare tutte le "varianti,stranezze,difetti di conio" presenti negli euro.

Attualmente so che sono associate alle schede delle monete poi non so se qualcuno man mano che vengono postate le scarica e le conserva e le cataloga.

ciao

gianluca

Se può esserti utile esiste questa discussione:

Orrori di conio

Inviato
Ciao Diabolik73,

ciao

gianluca

Orrori di conio

ho provato il link ma non funziona il collegamento.

ciao

giangi_75it

Inviato
Ciao Diabolik73,

ciao

gianluca

Ciao Gianluca,

L'argomento varianti/difetti/errori di conio è molto vasto e attualmente non esiste una vera e propria catalogazione, ma numerose discussioni nella quali vengono segnalati i ritrovamenti.

Secondo me si potrebbe creare una nuova discussione denominata "Riepilogo Storico errori/varianti di conio" nella quale raggruppare le foto dei ritrovamenti vecchi e nuovi.

Dato che mi sembri molto ferrato sull'argomento, ti andrebbe di occuparti di questa catalogazione ?

Ci sarebbe da fare una ricerca nelle vecchie discussioni ed aggiornare successivamente con i nuovi ritrovamenti che verranno segnalati.

Inviato
Ciao Diabolik73,

ciao

gianluca

Orrori di conio

ho provato il link ma non funziona il collegamento.

ciao

giangi_75it

prova questo link

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=39444

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.