Vai al contenuto
IGNORED

20 anni della FAO

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

cosa ne pensate di questo gettone/oggetto in alluminio (italma?)?

saluti, Andrea :)

post-7556-1225695883_thumb.jpg

Inviato

...

post-7556-1225695943_thumb.jpg

Inviato
Ecco la nostra Sofia nazionale, che compare sul primo esemplare della medalgia Ceres della FAO, ad opera di Georges Simon. Per altre info su queste emissioni consiglio questo sito:

http://fao-coins.info/fao-4a.html

Grazie1000 per questo link interessantissimo!

Inviato

Bello anche se come tutte le monetazioni Fao non mi trasmette molto... mi sembrano tutte simili.

ciao

Marco

Inviato
Bello anche se come tutte le monetazioni Fao non mi trasmette molto... mi sembrano tutte simili.

ciao

Marco

Non mi è costata nulla! :P

Inviato

forza ma anche se ti fosse costata qualcosa e a te piaceva ero contento, alla fine il bello del collezionismo è che nessuno ti obbliga a seguire schemi, si colleziona ciò che piace :D

ciao

Marco

Inviato
forza ma anche se ti fosse costata qualcosa e a te piaceva ero contento, alla fine il bello del collezionismo è che nessuno ti obbliga a seguire schemi, si colleziona ciò che piace :D

ciao

Marco

infatti, è vero, sì! :)

Non colleziono le monete della FAO però quella con la Loren mi piace :blush:

Inviato

ciao

Marco

Quotissimo!

Inviato

Il ritratto della Sofia nazionale non mi affascina in questo caso preferisco l' altra faccia della medaglia :rolleyes:

Inviato

ciao

Marco

Quotissimo!

Condivido , si colleziona per il proprio piacere non per far contenti gli altri

Inviato

ciao

Marco

Quotissimo!

Condivido , si colleziona per il proprio piacere non per far contenti gli altri

sono pienamente d'accordo! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.