elmetto2007 Inviato 1 Novembre, 2008 #1 Inviato 1 Novembre, 2008 (modificato) La moneta presenta i fondi omogeneamente lustri, delicatissima la patina che traspare. Vi piace? Che ve ne pare? Modificato 3 Novembre, 2008 da elmetto2007
Guest carledo49 Inviato 1 Novembre, 2008 #2 Inviato 1 Novembre, 2008 Moneta oserei dire pregevole. L'unico neo è la guancia del sovrano che appare segnato da una miriade di graffietti :unsure: . Carlo
roccoluiginec Inviato 1 Novembre, 2008 #3 Inviato 1 Novembre, 2008 La moneta da te presentata è in condizione BB.
ZuoloNomisma Inviato 1 Novembre, 2008 #4 Inviato 1 Novembre, 2008 Bella moneta, per me SPL+, colpettino ore 11 del R/. Ciao M.
mikigenius92 Inviato 1 Novembre, 2008 #5 Inviato 1 Novembre, 2008 Moneta, secondo me, in ottima conservazione. Peccato, come detto da Carledo, per i molti graffietti. Presenta il contorno liscio o rigato?
wuby2007 Inviato 1 Novembre, 2008 #6 Inviato 1 Novembre, 2008 A mio parere un qSPL - - ....molti graffi sul viso del Re, un graffio importante in mezzo ai capelli, colpo a ore 11 del R/ e a ore 3 del D/. La cosa che però torvo veramente OSCENA è il fotoritocco: lo sfondo è tagliato via in malomodo con conseguente scalettatura dei bordi oltre al fatto che manca totalmente il bordo da ore 2 a ore 4 del rovescio! mancanza che, a mio parere, rende la moneta non giudicabile a pieno (se si possono giudicare le monete con le foto!). :blink: CIao!
forza_italia Inviato 2 Novembre, 2008 #8 Inviato 2 Novembre, 2008 La cosa che però torvo veramente OSCENA è il fotoritocco: lo sfondo è tagliato via in malomodo con conseguente scalettatura dei bordi oltre al fatto che manca totalmente il bordo da ore 2 a ore 4 del rovescio! mancanza che, a mio parere, rende la moneta non giudicabile a pieno (se si possono giudicare le monete con le foto!). :blink: CIao! infatti
elmetto2007 Inviato 3 Novembre, 2008 Autore #9 Inviato 3 Novembre, 2008 mi rendo conto che le foto prima erano a dir poco pessime, motivo per il quale le ho cambiate :D :D
wuby2007 Inviato 3 Novembre, 2008 #10 Inviato 3 Novembre, 2008 <_< con le nuove foto abbasso il giudizio a BB+/qSPL....magari se la lasci per un po' di tempo a contatto con la garza di sfondo....i graffi sul viso del Re guariscono!!! :lol: :lol:
darman1983 Inviato 3 Novembre, 2008 #11 Inviato 3 Novembre, 2008 se ha il contorno rigato è un'ottima moneta se il contorno e liscio direi che si può trovare qualcosa di meglio visti i numerosi segni di contatto
forza_italia Inviato 4 Novembre, 2008 #12 Inviato 4 Novembre, 2008 se ha il contorno rigato è un'ottima moneta se il contorno e liscio direi che si può trovare qualcosa di meglio visti i numerosi segni di contatto Quoto! Secondo me qSPL
amazing Inviato 4 Novembre, 2008 #13 Inviato 4 Novembre, 2008 Ciao Frà, come già ti ho accennato per me la moneta è in conservazione BB/SPL. Comunque davvero un bell'esemplare, complimenti!
elmetto2007 Inviato 4 Novembre, 2008 Autore #15 Inviato 4 Novembre, 2008 <_< con le nuove foto abbasso il giudizio a BB+/qSPL....magari se la lasci per un po' di tempo a contatto con la garza di sfondo....i graffi sul viso del Re guariscono!!! :lol: :lol: per intenderci, quella non è una garza, ma è il tessuto di cotone :P
Risposte migliori