Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

La moneta presenta i fondi omogeneamente lustri, delicatissima la patina che traspare.

Vi piace? Che ve ne pare?

leoni.jpg

Modificato da elmetto2007

Guest carledo49
Inviato

Moneta oserei dire pregevole.

L'unico neo è la guancia del sovrano che appare segnato da una miriade di graffietti :unsure: .

Carlo

Inviato

La moneta da te presentata è in condizione BB.

Inviato

Bella moneta, per me SPL+, colpettino ore 11 del R/.

Ciao

M.

Inviato

Moneta, secondo me, in ottima conservazione. Peccato, come detto da Carledo, per i molti graffietti.

Presenta il contorno liscio o rigato?

Inviato

A mio parere un qSPL - - ....molti graffi sul viso del Re, un graffio importante in mezzo ai capelli, colpo a ore 11 del R/ e a ore 3 del D/.

La cosa che però torvo veramente OSCENA è il fotoritocco: lo sfondo è tagliato via in malomodo con conseguente scalettatura dei bordi oltre al fatto che manca totalmente il bordo da ore 2 a ore 4 del rovescio! mancanza che, a mio parere, rende la moneta non giudicabile a pieno (se si possono giudicare le monete con le foto!). :blink:

CIao!

Inviato

contorno liscio o rigato?

Inviato
La cosa che però torvo veramente OSCENA è il fotoritocco: lo sfondo è tagliato via in malomodo con conseguente scalettatura dei bordi oltre al fatto che manca totalmente il bordo da ore 2 a ore 4 del rovescio! mancanza che, a mio parere, rende la moneta non giudicabile a pieno (se si possono giudicare le monete con le foto!). :blink:

CIao!

infatti

Inviato

mi rendo conto che le foto prima erano a dir poco pessime, motivo per il quale le ho cambiate :D :D

Inviato

<_< con le nuove foto abbasso il giudizio a BB+/qSPL....magari se la lasci per un po' di tempo a contatto con la garza di sfondo....i graffi sul viso del Re guariscono!!! :lol: :lol:

Inviato

se ha il contorno rigato è un'ottima moneta se il contorno e liscio direi che si può trovare qualcosa di meglio visti i numerosi segni di contatto

Inviato
se ha il contorno rigato è un'ottima moneta se il contorno e liscio direi che si può trovare qualcosa di meglio visti i numerosi segni di contatto

Quoto!

Secondo me qSPL

Inviato

Ciao Frà,

come già ti ho accennato per me la moneta è in conservazione BB/SPL.

Comunque davvero un bell'esemplare, complimenti!

Inviato

ciao fra,

q.spl/spl

Inviato
<_< con le nuove foto abbasso il giudizio a BB+/qSPL....magari se la lasci per un po' di tempo a contatto con la garza di sfondo....i graffi sul viso del Re guariscono!!! :lol: :lol:

per intenderci, quella non è una garza, ma è il tessuto di cotone :P

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.