Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima 5 lire 1969 dal valore di 1700euro !!!

Risposte migliori

Inviato
Speriamo che se qualcuna la compra quei soldi gli servano tutti per qualche medicina!!!!!

:D :lol:

• 10 anni dopo...
Inviato (modificato)

Io ne possiedo una

4B80D723-7DED-4DC0-9F75-4ACC54ED5595.jpeg

Modificato da Cjto
Foto

Inviato (modificato)
9 ore fa, Cjto dice:

Io ne possiedo una

?

> pesa  1 gr ,pertanto se ne recuperi 1.000 ottieni un Kg, se ne recuperi 10.000 ottieni 10 Kg ..l'ideale è metterne assieme 100.000 che, con un po' di fatica , ottieni un Quintale….  ( ne hanno coniate 7.910.000 pz  ; non dovrebbe essere un problema trovarne 100.000 )_ Dunque, facendo bene i conti, 1 euro al Kg , dovresti ricavarne la bellezza di 100 euro ! ⚙️? Vai tranquillo, qualunque rottamaio te le acquista  e te le paga in contanti - Mi raccomando : non farti fregare sul prezzo : minimo 1 euro al Kg  ,altrimenti non accettare. Ciao , non mi ringraziare , è stato un piacere.

Modificato da mamic
  • Haha 1

• 4 mesi dopo...
Inviato

Anche io ho moneta 5 lire 1969...chi la vuole? Fate una proposta

Inviato

@MUNNO1 credevo scherzassi, poi ho visto l'altra discussione in cui dici che hai da vendere una 500 lire con le bandiere controvento (discussione, oltretutto, postata nella sezione Euro :rolleyes:), e che un collega moderatore ha giustamente oscurato, poiché è vietato proporre monete in vendita nel forum, lo si può fare solo nella sezione apposita, alla quale potrai accedere al raggiungimento dei 100 post.

Quindi, a norma di regolamento, dovrei oscurare anche il tuo messaggio precedente... lo farò quando riuscirò a smettere di ridere :rofl:

petronius oo)

• Haha 3

Inviato (modificato)
Il 31/1/2020 alle 20:11, petronius arbiter dice:

lo farò quando riuscirò a smettere di ridere :rofl:

Allora Petronius visto che sono trascorse oltre 24 ore dal tuo post, le cose sono due, o ti sei dimenticato di oscurare il messaggio, oppure, dal tanto ridere, ti hanno ricoverato....:D

Modificato da PriamoB
  • Haha 1

Inviato
13 ore fa, PriamoB dice:

Allora Petronius visto che sono trascorse oltre 24 ore dal tuo post, le cose sono due, o ti sei dimenticato di oscurare il messaggio, oppure, dal tanto ridere, ti hanno ricoverato....:D

La seconda che hai detto :lol:

E comunque il nostro amico, iscrittosi venerdì mattina, è da venerdì sera che non si connette al forum...come volevasi dimostrare :rolleyes:

petronius oo)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.