Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare ha collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?

Inviato

il costo ufficiale dalla AASFN comprese spedizione è 12,50€!!

Inviato
ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare ha collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?

50 euro sono troppi, a mio parere, la puoi trovare a molto meno.

Per gli argenti la cosa migliore è acquistarli direttamente sul sito dell'AASFN http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm dove quelli del 2008 sono ancora tutti disponibili. La richiesta non è entusiastica.

Per favore evita un errore da I elementare: ha è solo voce verbale, terza persona singolare del verbo avere.

Inviato

50 euro sono troppi, a mio parere, la puoi trovare a molto meno.

Per gli argenti la cosa migliore è acquistarli direttamente sul sito dell'AASFN http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm dove quelli del 2008 sono ancora tutti disponibili. La richiesta non è entusiastica.

Per favore evita un errore da I elementare: ha è solo voce verbale, terza persona singolare del verbo avere.

;)

Inviato

Grazie del consiglio Prof. richterian, spero di averti fatto dormire ieri sera. B)

Ciao e al prossimo errore. :P

Inviato
Grazie del consiglio Prof. richterian, spero di averti fatto dormire ieri sera. B)

Uh, credevo fosse sposato e fedele :P !

Inviato

Ciao e al prossimo errore. :P

Tutti suscettibili, eh ?!?! <_<

Inviato

Uh, credevo fosse sposato e fedele :P !

Mai fidarsi dei Professori, specie quando anno a che fare con le alunne più impreparate :rolleyes: !

Inviato
ciao mi interesso alle monete commemorative ti San Marino devo acquistare i2€ commemorativi del 2006 li ho trovati a 50€ che ne pensate? e per quelli in argento mi piaceva iniziare a collezionarli che ne pensate mi sapete consigliare dove acquistarli ?

Anche secondo me 50 euro per il Cristoforo Colombo sono esagerati, ma non di molto. Il sito http://www.2euro-preise.de/ indica un prezzo

medio di vendita attuale su ebay di 45,02 euro, mentre Frontini la vende a 47. Presso quest'ultimo, a un prezzo di solito poco più alto di ebay,

puoi trovare anche gli argenti esauriti presso l'AASFN.

Inviato

mentre Frontini la vende a 47. Presso quest'ultimo, a un prezzo di solito poco più alto di ebay,

puoi trovare anche gli argenti esauriti presso l'AASFN.

Il prezzo è quello che indichi tu, poi ti mettono anche 7.5 euro per la spedizione, che a mio modo di vedere è un prezzo alto x una raccomandata, alla fine vai a pagare 54.50 Euro.

Inviato

Con 7.50 euro di spese postali Ti mandano la merce per corriere, quando fanno la raccomandata il costo è di 4.00 Euro

Costa un po' di più ma sei sicuro che ti arriva.

Sono sicuro perchè compro spesso da loro.

:rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Ma nei mercatini cittadini della domenica, come siamo messi a prezzi?

Inviato

Inviato

Inviato

Scusate i 2 messaggi in bianco...

Per quanto riguarda gli argenti, ad esclusione delle aste, indicativamente presso i commercianti si possono trovare a questi prezzi:

2002 - 45-50€

2003 - 30-35€ sotto il prezzo di emissione

2004 - 45-50€

2005 - 30€ x il 5€ e altrettanti x il 10€ (anche se il 10€ lo si trova a qualche € meno)

2006 - uguale al 2005 (con il 10€ poco superiore al 5)

2007 - 25-28€ x il 5€ e 28-32€ x il 10€

2008 - ancra disponibili Slu sito AASFN ai commercianti li si trovano a 5€ in più del prezzo di emissione.

Piano piano la tiratura scende... (non li vuole più nessuno???)

Forse tra qualche anno torneranno appetibili....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.