Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mmh.. cataloghi d'aste non ne ho, a meno che non ti vadano bene in formato elettronico (PDF) nel qual caso sono abbastanza rifornito. Però ho un'ampia collezione di cataloghi cartacei, tutti illustrati e con relativi prezzi, provenienti da noti commercianti di numismatica, e datati dal 1966 al 1972: italiani, tedeschi, e qualcosa di francese. Se ti può interessare, ti invio l'elenco.

Inviato
Mmh.. cataloghi d'aste non ne ho, a meno che non ti vadano bene in formato elettronico (PDF) nel qual caso sono abbastanza rifornito. Però ho un'ampia collezione di cataloghi cartacei, tutti illustrati e con relativi prezzi, provenienti da noti commercianti di numismatica, e datati dal 1966 al 1972: italiani, tedeschi, e qualcosa di francese. Se ti può interessare, ti invio l'elenco.

certo inviami pure l'elenco, sia di quello che hai in pdf che di cartaceo.

mandamelo pure a questo indirizzo [email protected]

Grazie mille

Inviato
Quanto vecchi?

Io a casa ne ho una decina, principalmente aste Nomisma e Inasta dal 2000 in avanti...

ciao loris, quelli del 2000 li ho, e Nomisma faccio conto che non esista. hai qualcos'altro oltre inasta e nomisma?

Inviato
Quanto vecchi?

Io a casa ne ho una decina, principalmente aste Nomisma e Inasta dal 2000 in avanti...

ciao loris, quelli del 2000 li ho, e Nomisma faccio conto che non esista. hai qualcos'altro oltre inasta e nomisma?

No, nient'altro, mi spiace

• 2 mesi dopo...
Inviato

Carissimo Rino,

ti rispondo sulla tua richiesta di cataloghi d'asta. E' da poco che mi sono inserito nel Forum e perciò ho visto solo ora il tuo annuncio.

Quì di seguito ti elenco la mia disponibilità:

Nummus et Art (venezia) dal 1992 al 2008, totale pezzi 47 + 5 quaderni dal 2002 al 2004.

Negrini dal 1993 al 2001, totale pezzi 20.

Varesi dal 1987 al 1997, totale pezzi 15 + 23 qaderni date antecedenti.

Viscontea (MI) dal 1987 al 1992,totale pezzi 9

Italphil dal 1988 al 2007, totale pezzi 11

Christie's dal 1987 al 1992, totale pezzi 11

Moruzzi totale pezzi 4

Ti preciso che tutti sono in ottimo stato e che la maggioranza ha anche la cartella con le aggiudicazioni dell'asta precedente.

P.S. Ho visto la tua lista di doppie, ma non ho trovato niente che mi interessi.

Atendo una tua risposta. Ciao Sirolpoi.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.