Vai al contenuto

conservazione  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

eccomi a chiedervi ancora una volta il vostro gradito parere sulla conservazione della moneta

Grazie,

Gabriele

ecco il dritto

post-10346-1225037550_thumb.jpg

Inviato

ed il rovescio

post-10346-1225037594_thumb.jpg

Inviato

le foto son un po' scure è difficile valutare comunque per quello che posso vedere sembrerebbe un FDC comunque aspetto a votare una volta che hai postato delle immagini migliori

Guest carledo49
Inviato

Foto scura di una moneta che promette bene.

Vista così "sembrerebbe" un FDC.........ma del D vedo poco.

Carlo

Inviato

bellissimo pezzo, votato...

ciao

Marco

Inviato

Complimenti, da quello che si vede probabilmente in FDC.

Star

Inviato

Premetto che ero indecissisimo tra q.FDC e FDC però ho messo q.FDC perchè mi è sembrato di vedere qualche graffietto sul rovescio...o mi sbaglio?

Un saluto

trampolo

Inviato

No è pulviscolo, appena imparerò a fare foto migliori la riposterò

Inviato

foto migliorate

dritto

post-10346-1225101237_thumb.jpg

Inviato

rovescio

post-10346-1225101280_thumb.jpg

Inviato

Complimenti per la moneta qFDC, scusa la franchezza, le fono non sono migliorate, direi peggiorate :lol:

esercitati, vedrai che migliorerai ( pensa quando c'erano solo le foto analogiche.... prove su prove, tempi, diaframmi....si doveva aspettare la stampa e pagare anche per foto brutte,oggi ci vuole solo impegno e un po' di tempo, e le foto belle verrano)

saluti

TIBERIVS

Inviato

Secondo me almeno qFDC

Inviato

anche a me sembra un bel fdc....

Inviato

qfdc/fdc votato qfdc

Inviato

non vedendo assolutamente nessun difetto sembrerebbe fdc.in fiducia della foto..marcantonio.

Inviato

foto migliorate

dritto

post-10346-1225280201_thumb.jpg

Inviato

rovescio

post-10346-1225280233_thumb.jpg

Inviato

Io ho votato qFDC perchè secondo me le imbarcazioni all'orizzonte del R sembrano poco nitide. Problemi di fotografia? Se cosi fosse consideralo pure in FDC. Comunque sono bazzecole....gran bel pezzo!

Inviato

ecco foto del rovescio

Inviato

ecco foto del rovescio

post-10346-1225313211_thumb.jpg

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.