Vai al contenuto
IGNORED

CI RISIAMO!!!!!

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo acquistare una monetina da pochi euro da un venditore Ebay in Germania, guardate cosa mi ha scritto quando gli ho chiesto se effettua spedizioni in Italia?

I love Italy and the Italians, but in the past business was to complicated, therefore I must say:

No! Sorry!

Kind regards

devo confessare che ci sono rimasto male............................

Inviato

W L'ITALIA :unsure:

Inviato

Ciao a tutti,

purtroppo,alcuni venditori hanno escluso l'Italia dalle vendite perchè l'inefficienza delle nostre poste è diventata ormai un luogo comune,anche se devo dire,che ho ricevuto quasi tutto dall'estero e dall'Italia,è andato perduto un solo plico.I ladri di posta ci sono dappertutto,ma qui in Italia,soprattutto in alcune regioni,si sono verificati tanti casi anche riportati dalla tv ed i tempi di rimborso sono spesso lunghissimi,perciò alcuni hanno deciso di tagliarci.Siamo ultimi in quasi tutto ciò che è positivo,primi in quasi tutto che è negativo,dico quasi,perchè è giusto salvaguardare qualcosa,qualche oasi felice.

Inviato (modificato)

Nell'arco di poco tempo ho acquistato delle monete moderne del Regno delle due Sicilie da più venditori americani, ci credete se vi dico che sono state tutte fermate alla famigerata Milano-Roserio!!!??? sapete cos'è successo successivamente?? mi hanno inviato dei moduli da compilare nei quali era mio onere indicare il valore delle monete, bene li ho inviati immediatamente e a distanza di anni non so ancora che fine abbiano fatto le monete!!! ho provato pure a chiamare il loro call-center, li ho "minacciati" con raccomandate ma purtroppo non ho ottenuto nulla ed oggi non so chi ha in mano quelle monete.

A questo punto quando un venditore mi risponde

"I love Italy and the Italians, but in the past business was to complicated, therefore I must say:

No! Sorry!

Kind regards"

di certo non posso che rispondergli che fa male ad amare l'Italia e che fa benissimo a non spedire

Modificato da Fid

Inviato

La scorsa settimana ho ricevuto una busta dalla Francia strappata e totalmente aperta....ho subito pensato che la mia monetina fosse stata rubata e, invece, era lì al suo posto!!! :D

Le poste vanno a ondate: alcuni miei clienti hanno ricevuto le fatture imbucate a fine Giugno intorno al 10 Ottobre; talvolta la prioritaria arriva in meno di 24 ore....boh! :blink:

Inviato

In circa 300 spedizioni (tra vendite e acquisti), una sola è andata "persa". Non so se è una buona media, ma di certo non doveva accadere...

Inviato

Anch'io sono incappato in venditori che non volevano spedire in Italia..

:(

Inviato

:D Buongiorno a tutti, in quasi due anni di attività mi è andata persa una sola raccomandata in Italia, rimborsata dopo circa un mese ed un'altra spedita verso l'estero, ma persa dalle Poste Inglesi, rimborsata anche quella.

A mia volta ho rimborsato l'intera somma e non ho avuto altri problemi.

Penso che basterebbe fare delle statistiche per evidenziare i posti di maggiore "perdizione" Postale, :D chiaramente ci sono impiegati che fanno sparire le lettere, con un minimo di indagine si potrebbero trovare.

Forse se tutti segnalassimo questi casi alla Polizia Postale i ladruncoli verrebbero "presi sul fatto" e queste sparizioni....... sparirebbero d'incanto.

Chiedo agli esperti del settore: sarebbe possibile farlo? Oltre a fare reclamo alle Poste si potrebbero fare segnalazioni alla Polizia Postale? :D :D

Awards

Inviato

Un caro amico, gestore di un'enoteca, mi ha detto che la media delle bottiglie che sapevano di tappo era una a cento. Più che sopportabile. Ebbene, in 10 anni fra dare/avere anche numismaticamente sono quasi perfettamente nelle stesse condizioni. E, vi assicuro, non sempre solo la Posta è colpevole....

roth37

• 1 mese dopo...
Inviato

" I do not ship to Italy. "

" Due to shipping restrictions we CAN NOT ship playing cards to the following countries( this list is not all inclusive!):

.....

Italy

..... "

<_< :angry:

Inviato

Finora a me tutto bene dall'estero, monete sempre arrivate e mai andate smarrite......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.