Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho avuto la sfortuna di comprare alcune monete alle ultime aste Inasta. Mentre per le prime non vi erano state difficoltà, la consegna era stata accettabilmente rapida e la comunicazione buona, con le ultime è la confusione e il pressapochismo più assoluti. Una moneta si erano persino dimenticati di mandarmela! Ora sto cercando da più di due settimane di farmi spedire l'ultima acquistata. I toni ormai sono diventati surreali: ieri telefono e mi rispondono che sì, il pacchetto è pronto per la consegna, ma la segretaria s'è scordata di spedirlo!

Mi chiedo se anche altri iscritti al forum abbiano avuto di queste disavventure con Inasta e come le hanno risolte :angry:

Inviato

Io, per la verità, non ho mai avuto rilevanti problemi; ho anzi trovato sempre cortesia e disponibilità. Certo, quanto riferito da Mikkandrea è una esperienza molto spiacevole... :angry: :angry:

Inviato

x Mikkandrea

Non capisco perchè hai dovuto rendere pubblica questa tua situazione personale

Possono sempre capitare inconvenienti o spiacevoli disguidi spesso nemmeno voluti dalla controparte.

Un pò di tolleranza e pazienza ..........

Inviato

anche io non ho mai avuto questi problemi.

• ADMIN
Staff
Inviato
x Mikkandrea

Anzi, iscriverti al forum solo per questo!

Inviato
x Mikkandrea

Possono sempre capitare inconvenienti o spiacevoli disguidi spesso nemmeno voluti dalla controparte.

Un pò di tolleranza e pazienza ..........

Io singolarmente continuo ad avere di queste problematiche. Sarò particolarmente sfortunato! Ogni situazione è personale e al contempo pubblica e credo sia del tutto legittimo parlarne in un forum, dove si mettono in comune esperienze personali e si cercano consigli.

Inviato
Ho avuto la sfortuna di comprare alcune monete alle ultime aste Inasta. Mentre per le prime non vi erano state difficoltà, la consegna era stata accettabilmente rapida e la comunicazione buona, con le ultime è la confusione e il pressapochismo più assoluti. Una moneta si erano persino dimenticati di mandarmela! Ora sto cercando da più di due settimane di farmi spedire l'ultima acquistata. I toni ormai sono diventati surreali: ieri telefono e mi rispondono che sì, il pacchetto è pronto per la consegna, ma la segretaria s'è scordata di spedirlo!

Mi chiedo se anche altri iscritti al forum abbiano avuto di queste disavventure con Inasta e come le hanno risolte :angry:

Io ho acquistato diverse volte e non ho mai avuto inconvenienti.....

Inviato

Anche per me, mai avuto problemi; spero che la cosa possa risolversi al meglio...

Inviato

Anche io non ho mai avuto problemi, quando riceverai la moneta sarà affrancata con bei francobolli di S.Marino.

Saluti

Antonio

Inviato

In questi ultimi anni ho acquistato per una decina di volte..... mai nessun problema di nessun genere,

saluti

TIBERIVS

Inviato

Per rassicurarti posso dirti che neanche io ho avuto mai problemi.....anzi hanno sempre dimostrato molta professionalità! Poi sia com'è la disavventura può sempre capitare....CHI NON SBAGLIA?

Dai tranquillo vedrai che sarai ripagato quando ricevi le monete.

Ciao

Inviato

Partecipo alle aste Inasta dalla terza, e non ho mai avuto problemi. Ovviamente, qualche caso sfortunato può sempre accadere, come in tutte le cose.

Inviato

Ho partecipato a diverse aste di InAsta e non ho mai avuto problemi per spedizioni e consegne. Però penso che il disguido possa accadere

ciao

stefano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.