Vai al contenuto
IGNORED

AAA Cercasi Esperto

Risposte migliori

Inviato
Ci sono degli esperti riconosciuti che fanno parte di questo forum?

Inviato
Ma cosa si vence????

Inviato
subcomandante...come sei misterioso <_<

:P :P :P

Inviato
sub.. se continui cosi'...
diventerai subcosciente di essere capitato male :-)
sputa il rospo dai..

ps: mi ritengo un espertino ino ino..

a bari si dice...

MUUUUUUUVVVVVTTTT
CIOE' ( MUOVITI) :P

Inviato
[quote name='subcomandante' date='06 giugno 2005, 14:30']Ci sono degli esperti riconosciuti che fanno parte di questo forum?
[right][post="38329"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

...cosa intendi esattamente per riconosciuti?...

Inviato
Credo che non troverai nessuno che come tu richiedi sia "ufficialmente un esperto riconosciuto", visto che come definizione non ha un riscontro pratico.

Inviato
Ok, allora senza perder altro tempo, vi spiego il tutto:

Mi serviva un relatore per una manifestazione, o meglio un Premio, che si svolgerà dalle mie parti in Settembre e che riguarda le colonie della Magna Grecia.
Abitando io vicino ad un antico insediamento romano, ed essendo per l'appunto questo posto teatro della manifestazione, mi interessava qualcuno che avesse potuto fare una relazione sulle monete romane inquadrandola nel periodo storico del parco archeologico.

Riflettendoci, però, credo che in questo caso il forum non possa essermi d'aiuto, e chiudo quindi qui questa discussione, riservandomi, in prossimità dello svolgimento della manifestazione di farne ampia pubblicità su lamoneta.it invitando tutti gli utenti, con l'augurio di ritrovarci in questo magnifico posto che è la mia terra.

A presto

Inviato
Interessante. Tuttavia, a meno che la manifestazione sia finanziata dallo stato, non vedo la necessita' dell' ufficialita'. Per farti un esempio, i numismatici che lavorano nella catalogazione dei reperti per le sovrintendenze non sempre sono ufficiali (nel senso che hanno studiato all' universita' numismatica).

Inviato
subcomandanteeeee ho visto sulla MemberMap che abitiamo quasi vicino... tienimi informato su questa manifestazione :D

ma qual'è questa colonia della magna grecia? Elea?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.