Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao. volevo chiedere se in giro ci sono fogli per le monete della svar, li volevo di questa marca soprattutto perchè i miei che c'erano già dentro non hanno la finestra ma la doppia plastica, volevo chiedere se esistevano fatti cosi

Inviato

Ovviamente hai già guardato sul sito della svar, vero?

Inviato
Ovviamente hai già guardato sul sito della svar, vero?

si ma non ho visto i prezzi e se li vendono direttamente

Inviato

per 10 buste!!! :D o almeno spero :lol:

purtroppo i prezzi sono questi...un po' per tutti i marchi...

• 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
Inviato

Aggiungo che ho alcuni fogli della Svar da oramai quasi 15 anni e non mi hanno mai dato problemi. Casualità ? Voi che ne dite?

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

Non credo, è una buona marca :D

• 2 anni dopo...
Inviato

1,40 a busta non è malissimo come prezzo.

sisi ottimo, io li ho pagati 2 euro a foglio......... :(

Awards

• 3 mesi dopo...
Inviato

io avevo la collezione dei 2€commemorativi negli album svar, ieri mi sono accorto che si sono rovinati perchè è venuta fuori un'ossidazione verde.

Inviato

Salute

consiglio di vedere su ebay

C'è sicuro un venditore,almeno,che tratta la vendita di questa marca per quanto riguarda materiale per collezionismo numismatico.

--Salutoni

-odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.