Vai al contenuto
IGNORED

Scambio euro spagnolo per euro italiano

Risposte migliori

Inviato

Hola,

io sonno spagnolo. Io sonno molto interessato en euro commemorativi italiani.

Tengo per scambio:

Tratado de Roma España 2007

Don Quijote de La Mancha España 2005

Por lo tanto, scambio questas 2 monetas per 2 monetas commemorativi italiani.

Perdono per il mio italiano. Grazie mille.

Inviato

ciao

se vuoi possiamo scambiare le tue due monete con due mie monete italiane commemorative.

io ho: 50° anniversario dell'istituzione del World Food Programme, con sede a Roma;Trattato della repubblica italiana 2007.

se hai altre monete possiamo scambiarle.

Inviato

ciao pandino,

e ho la moneta 50° anniversario dell'istituzione del World Food Programme, con sede a Roma.

io sono interessato ad esempio a moneta comemorativi 2008 (60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo) e la moneta comemorativi 2007 50° anniversario della firma del Trattato di Roma.

grazie mille

Inviato
2008 (60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo)

In quanto a questa moneta del 2008 nessuno del forum può aiutarti perché finora non è stata emessa! :(

Inviato

OK su Wikipedia sembra essere pubblicato nel mese di aprile 2008. Pensavo sarebbe già disponibili.

In questo caso cambiare la mia due monete dal trattato di Roma d'Italia; e uno degli altri 3 commemorativa (50° anniversario dell'istituzione del World Food Programme, con sede a Roma; 1° anniversario della firma della Costituzione europea; XX Giochi olimpici invernali — Torino 2006). Il World Food Program hanno la possibilità di cambiare facilmente qui in Spagna.

Saluti.

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.