Vai al contenuto
IGNORED

Portogallo 2009

Risposte migliori

Complimenti per l'interpretazione, è davvero accattivante! Peccato che dovremo aspettare un bel pò per verificare come sarà la versione "live" :rolleyes:

Dati i precedenti - soprattutto il 2€ Presidenza UE - c'è però da essere abbastanza fiduciosi! :)

Nel frattempo ci godiamo questa bella anteprima...ancora tanti complimenti! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero è grossolano, mal fatto e tutto sfocato, ma a parte il contorno dell'omino, la moneta è in tutto per tutto identica alla tua.

O tu l'hai copiata (cosa che non credo vedendo le tue opere B) ) o meglio ti hanno copiato e mandano in giro queste copie. :ph34r:

Richiedi il diritto di copyright! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ricapitolando, il disegno non e' mio ma del grafico che ha creato il logo dei giochi, presumo sia un portoghese, io ho solamente trovato il disegno al tratto b.n. ufficializzato pubblicamente dalla ICNM su internet e l'ho, diciamo, renderizzato.. qualcun'altro ha fatto lo stesso, e qui potete vedere i due risultati.. ok ??? tutto qua.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.