Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Piccolo Sondaggio.... non so se è già stato fatto da qualcuno ma penso di no:

A quale moneta (si parla di euro) di emissione prevista per il 2009 non rinuncereste? Ovvero... qual è la prima moneta che vorreste comprare (commemorative, divisonali... fate voi) o che vi interesserebbe avere nella vostra collezione?

indichiamone... 2/3 ognuno!

Inviato

Acquisterò solo la moneta commemorativa da 2 euro che celebrerà i dieci anni dell'Unione economica e monetaria :)

Inviato

ah, mi sono scordato di dire: le monete che comprerete le acquisterete proof o fdc?

Inviato

FDC! ;)

Le monete proof non mi piacciono :rolleyes:

Inviato

Sicuramente le commemorative FDC

Inviato

Anche io concordo sui 2 euro comuni (10 anni UE), vorrei già averli tra le mani.... :P

Inviato

2 euro commemorativi fdc tutta la vita! :D :D :D

Inviato

Comprerò tante cose. Faccio prima a dire ciò che non acquisterò più: gli argenti italiani, troppo brutti e troppo cari per la loro bassa qualità.

Inviato

Di sicuro priorità ai 2€ commemorativi FDC, 3€ sloveno e a qualche divisionale, finanze permettendo :blink:

Se poi dovessi finalmente entrare nelle ambitissime liste vaticane prenderei di corsa la divisionale e ovviamente il 2€ :rolleyes:

Inviato

Ciao a tutti,

io sono interessato a tutte le monete da due euro commemorative, alla serie completa della Slovacchia (a proposito nessuno l'ha ancora citataa nessuno interessao non uscirà?) e poi prenderò le divisionali Vaticane e San Marino che cederò volentieri a prezzo di costo perchè ho già quelle di quest' anno e non ho interesse ad averne altre io collezziono una per serie

ciao

IBK

Inviato

Perchè non apri un sondaggio vero e proprio con risposte selezionabili ?

Almeno non si perdono nei meandri della discussione le opinioni di tutti. ;)

Inviato
Perchè non apri un sondaggio vero e proprio con risposte selezionabili ?

Almeno non si perdono nei meandri della discussione le opinioni di tutti. ;)

mi sembra una buona idea.

Inviato

Personalmente acquisterò divisionale e 2€ Vaticano e San Marino, argenti vaticano e divisionali italia proof.

Inviato
Comprerò tante cose. Faccio prima a dire ciò che non acquisterò più: gli argenti italiani, troppo brutti e troppo cari per la loro bassa qualità.

Mi associo, aggiungendo che sicuramente non acquisterò piu' gli ori: cari e brutti come un mutuo! :D

Inviato

comprerò i 2 euro commemorativi comuni fdc, le serie Italia, Vaticano e San Marino...speriamo di non spendere troppo! <_<

Inviato
speriamo di non spendere troppo! <_<

sarà difficile! <_<

Inviato

sarà difficile! <_<

concordo <_<

Inviato

sarà difficile! <_<

concordo <_<

impossibile direi :(

Inviato

sicuramente la serie sfusa FDC della slovacchia,spero di trovarla nei mercatini già in gennaio :)

Inviato

La Slovacchia, ma prima o poi le vorrei reperire tutte.

Inviato

Divisionali di Italia e Vaticano FDC e Proof + i due euro commemorativi di entrambe.

Amo in maniera particolare le emissioni in FS .

Inviato

Divisionale 9 valori FdC Italia, monete Oro ed Argento italiane e 2 euro commemorativo italiano.

Insomma tutte le emissioni italiane :D

Guest alessiotheking
Inviato

naturalmente non mi farò scappare la nuova divisionale della slovacchia.

per gli euro commemorativi (da 2 euro) sicuramente non mi farò scappare nessun pezzo come finora (apparte vaticano e monaco).

alessio the king.

Inviato
Divisionale 9 valori FdC Italia, monete Oro ed Argento italiane e 2 euro commemorativo italiano.

Insomma tutte le emissioni italiane :D

Continuerò a portare avanti innanzitutto le tre collezioni base: Italia-Vaticano-San Marino. Per il resto deciderò in itinere...

Certamente non acquisterò piu' monete d'oro italiane...

A tal proposito, vorrei sapere da GiuseppeG cosa ne pensa di queste emissioni...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.