Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti vorrei sapere il grado di rarità e la valutazione di questo mezzo cavallotto d argento ...

post-11005-1224660092_thumb.jpg

post-11005-1224660127_thumb.jpg

grazie per l aiuto un saluto Mirko

Inviato

ciao e benvenuto nel forum.

Per la moneta, terza monetazione, prima fase, argento 500/1000, meno comune del cavallotto da 4 soldi, ma di rarità C.

La valutazione è difficile, data la precaria conservazione. Presente anche una piccola frattura visibile al R/.

Attendiamo pareri :rolleyes:

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ammesso che sia la seguente (le monete di Genova non le conosco), potresti aggiungere una immagine ad alta risoluzione sul nostro catalogo:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE1/6

Inviato

Ciao Incuso la moneta è quella del link ... se mi spieghi un pò mettere le foto faccio tutto appena posso ok ? più o meno quanto è valutata ?

• ADMIN
Staff
Inviato

Clicchi sul bottone [gestione immagini] sotto la tabella. Ti appare un altro bottone su cui cliccare e poi segui le istruzioni.

Purtroppo, come dicevo, non è monetazione che seguo. Peraltro mi chiedo se non sia anche tosata.

Inviato

Quanto valutarla non saprei, posso aggiungere che il mio esemplare l'ho pagato a suo tempo 40.000 lire. Più o meno dovremmo essere su quell'ordine di idee.

Per Incuso, nonostante il titolo a 500, una piccola tosatina sopra il castello è possibile.

:ph34r:

Awards

Inviato

Ciao ragazzi ho provato a mettere la foto si vede ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.