Vai al contenuto
IGNORED

Presentazione

Risposte migliori

Inviato
Bienvenido! ma mi sa che è gia sparido! saranno stati troppi i Bienvenido ed è andato in confusione?

Inviato
Bienvenido! ma mi sa che è gia sparido! saranno stati troppi i Bienvenido ed è andato in confusione? :P

Inviato
Susate ma il primo mi sembrava non fosse stato accettato e l'ho ripetuto salutoni

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ciao!

Grazie e tutti per questo benvenuto...veramente!
Mi sono dimenticato da dire che, se bene sono argentino, vivo ad Aosta da 1 anno e mezzo (ma cmq sto ancora imparando a parlare bene in italiano, e scrivere, boh....piano piano!)

Favaldar, complimenti per il tuo spagnolo!

Joker...piacere rivederte qua!

Pilzo, quando vuoi, vediamo cosa possiamo scambiare!

Newton...doppo 1,5 anni in Italia, pensare a una Quilmes mi fa davvero piangere! :) Sono nato a Buenos Aires, e visutto li fino a decidere di traslocarme in Italia.

Andyscudo, grazie...ho ya letto un po e vedo che siete veramente in gamba..ogni giorno se impara qualcosa...anche dopo 25 anni di perdere la testa tra le monetine!

Azzogsal...sono ancora qua...solo che ne ho poco tempo per scrivere! Tanto lavoro, tanto tempo a vendere su ebay, a parlare con la familia ancora in Argentina...e anche la moglie, il calcetto...jeje!

Inviato
Hola POLG!

Bienvenido en este forum.
Un nuevo amigo!
Nosotros somos ya numerosos, però con ti somos mucho màs!

Inviato
Ciao Elisa!

Grazie per il benvenuto, e complimenti per il tuo spagnolo...mi sa che voi parlate meglio la mia lingua che io la vostra ;)

Se volete parlare on line, sono sul MSN, come [email protected].

Saluti a tutti!

Pol.

Inviato (modificato)
edita il messaggio e censura la mail, è meglio non scriverla; perchè se no potresti trovarti la casella piena di spam...

Quanto allo spagnolo, lo studio a scuola...

HASTA LUEGO Y GRACIAS Modificato da Elisa Euro

Inviato
Questo email e SOLO per usare il MSN...non lo apro mai! Allora, possono riempirlo di me.... :) :)

Se hai bisogno o qualche dubbio con il tuo spagnolo, fammi sapere!

Inviato
Ah, ho capito :)

Grazie per l'offerta di aiuto :)

Inviato
Ciao Polg

Benvenuto nel forum!! Anch'io sono argentino e anche sono utente(?) di anverso y reverso, ma con il nome juanfran.

Pol si queres te agrego al msn y podemos charlar un poco mas.

Elisa: felicitaciones por tu español!!!

PS: Scusate il mio italiano, ma io l'ho studiato 4 anni fa e non ricordo tutto!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.