Vai al contenuto
IGNORED

Foto delle Nuove Acquisizioni

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti, come promesso, sono ad inserire le foto delle nuove acquisizioni post Fiera. Inserisco solo 3 monete, scelte fra le tante, x la reperibilita' della conservazione relativa, .........autentiche chicche.
[color="red"]X la terza moneta di Massenzio, chi era con me in Fiera, quando l'ho ricevuta..... (in particolare danielealberti, altreas, giango0, max-gold, che hanno assistito alla consegna....), ve la ricordate..... e vi ricordate l'accaduto......????[/color][color="blue"]Attendo considerazioni da tutti indistintamente, circa le monete postate.[/color]

Inviato
Ti è costata molto la Cassia??

Emiliano.

Inviato
Ricordo eccome...
Rimango dell'idea che sia davvero un esemplare bellissimo...
Io le mie le ho postate in questa [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3609&hl="]discussione[/url]...
A presto!

Inviato
[quote name='Nippo' date='02 giugno 2005, 20:49']Ti è costata molto la Cassia??

Emiliano.
[right][post="37364"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Emiliano, neanche tanto, l'ho pagata molto bene vista la conservazione, ma x il costo aspetto altre considerazioni e/o valutazioni altrui, prima di comunicarlo. Aspettiamo un pochettino prima di svelare tutto, ciao.

Inviato
[quote name='alteras' date='02 giugno 2005, 20:58']Ricordo eccome...
Rimango dell'idea che sia davvero un esemplare bellissimo...
Io le mie le ho postate in questa [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=3609&hl="]discussione[/url]...
A presto!
[right][post="37369"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, ok ora vado a vedere anche le tue foto, ma quanto avete scritto in questa settimana che sono mancato sul forum.....
Devo ancora leggere tanti messaggi.
A presto.

Inviato
anche a me piace molto la cassia, complimenti :D

Inviato (modificato)
[quote name='carsus' date='02 giugno 2005, 22:19']Molto bella la Cassia, complimenti :)
[right][post="37395"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, effettivamente e' affascinante ed in uno stato di conservazione eccezionale, non ho esitato a prenderla.
Grazie a te e Vento x i complimenti. Modificato da GiulioCesare

Inviato
[quote name='carsus' date='03 giugno 2005, 17:53']:angry: Ehi!Anche io ti ho fatto i complimenti! ;) Ciao
[right][post="37556"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Carsus, a dir la verita' 6 stata la prima che ho ringraziato. Quel che ho scritto "Grazie a te e Vento" il grazie a te e' riferito a te Carsus, visto che ho risposto effettivamente al quote del tuo messaggio.
Sicuramente non ci avevi fatto caso. Comunque ti ringrazio ancora ancora ed infinitamente.

Inviato
bellissima la cassia, se questa caffettiera di PC che sto usando funzionasse a dovere, ti farei vedere la mia che ho preso a Roma x 150 euro SPL (a detta del venditore)

ciao
Caius

Inviato
[quote name='caiuspliniussecundus' date='03 giugno 2005, 18:17']bellissima la cassia, se questa caffettiera di PC che sto usando funzionasse a dovere, ti farei vedere la mia che ho preso a Roma x 150 euro SPL (a detta del venditore)

ciao
Caius
[right][post="37566"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Caius, se riesci ad inserirla, sarebbe gradito da parte mia.
L'associazione del PC alla caffettiera e' molto simpatica.... :P
In attesa della foto, saluto cordialmente.

Inviato
sono veramente appetibili, complimenti soprattutto per la cassia :D

Inviato
Una curiosita':
vedo che a tutti Voi affascina la Cassia.........
E' vero la monetazione Repubblicana e' + affascinante di quella Imperiale, da alcuni punti di vista, forse xche' comunque + legate alle connessioni delle divinita' fra dritto e rovescio, oltre ai legami della discendenza ed alle associazioni cui si attribuivano le Gens.

Inviato
Molto bella la tua Cassia. Quel personaggio fù questore di Pompeo in Spagna nel 55 ac. Q. CASSIUS LONGINIUS zecca di ROMA.

Inviato
Complimenti , hai comprato delle monete non solo interessanti ma anche in buona conservazione :)

Inviato
[quote name='Durmius' date='04 giugno 2005, 20:58']Molto bella la  Cassia,muy buena moneta.

Saludos

Durmius
[right][post="37876"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Durmius, e benvenuto nel forum.
Grazie dei complimenti sulla moneta, quando l'ho vista me ne sono subito innamorato e non ho pensato + di una volta x la sua acquisizione.
Ho visto anche sul vosto sito in Spagna che ne avete inserite alcune, comunque anch'esse di + che buona conservazione.
A presto, ciao.

Inviato
[quote name='carsus' date='04 giugno 2005, 21:25']Giulio Cesare......................ciao! :P
[right][post="37884"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Carsus................. :P
Ti auguro un buon fine settimana. E grazie ancora dei complimenti.

Inviato
Gracie Giulio Cesare
La maggior parte delle Moneta che compaiono dentro il nostro fotoricettore che sono nuestras è un fotoricettore dei collettori. Ho desiderato comprare quello la stessa valuta a Zurigo in esso aste di Ars Classica ma I non potrebbe, perché a l'estremità spende troppi soldi a me in altri, come cui è mia completa l'aquisizione
[img]http://www.denarios.org/republica/fotos/Sulpiescladurm.jpg[/img]

Abbiamo la collaborazione di Cng negli usi e Numismatica Ars Classica

Saludos

Durmius

Inviato
Si complimenti è veramente una bella moneta.

Inviato
Ciao Durmius e Benvenuto nel forum :)

Complimenti per il vostro sito

Inviato
[quote name='Durmius' date='04 giugno 2005, 21:43']Gracie Giulio Cesare
La maggior parte delle Moneta che compaiono dentro il nostro fotoricettore che sono nuestras è un fotoricettore dei collettori. Ho desiderato comprare quello la stessa valuta a Zurigo in esso aste di Ars Classica ma I non potrebbe, perché a l'estremità spende troppi soldi a me in altri, come cui è mia completa l'aquisizione
[img]http://www.denarios.org/republica/fotos/Sulpiescladurm.jpg[/img]

Abbiamo la collaborazione di Cng negli usi e Numismatica Ars Classica

Saludos

Durmius
[right][post="37897"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Durmius, effettivamente ci sono monete della Repubblica che affascinano molto, ma sono irrangiugibili x la maggior parte di noi, visto il loro valore.

La moneta da te postata e' una delle + rappresentative, ed anche un po' rara della Repubblica.

E' della Famiglia Sulpicia, di Servius Sulpicius, anno 51 a.C.; egli fu' un antenato dell'Imperatore Galba, ed il rovescio della moneta allude ad un antenato del Monetario che fu' Proconsole in Grecia durante la guerra contro Filippo di Macedonia. Al dritto la moneta rappresenta Apollo, ed al rovescio un trofeo di resti navali, sulla destra un prigioniero e sulla sinistra un personaggio in abiti greci.

Complimenti anche x la tua moneta, vista la rarita', e la buona conservazione, e' effettivamente la prima che vedo cosi' ben conservata.
A presto, ciao.

Inviato
:P trovo irresistibili i denari repubblicani.... soprattutto quelli ben conservati come questo

Caius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.