Vai al contenuto
IGNORED

Articolo di Giuseppe Castellani

Signor Burms

Risposte migliori

Salve, c'è qualcuno che possiede questo articolo e mi potrebbe inviare delle scansioni???

Chiedo direttamente delle scansioni o copie in quanto credo sia abbastanza difficile reperire il libro perchè un pò datato.

Giuseppe Castellani, Un denaro imperiale di Venezia, rin 36, 1923, pag 41-48.

Grazie in anticipo , saluti marco

e mail: marco.r5gt chiocciola gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non e' un libro ma un articolo della Rivista Italiana di Numismatica.

Le RIN degli anni Venti sono estremamente difficili da reperire.

Ti consiglio di scrivere alla SNI per fartelo fotocopiare.

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ho dato una occhiata al sito e mandato una e-mail alla biblioteca chiedendo la disponibiltà, la procedura di rischiesta e il costo totale....spero non pretendano che paghi la tessera associativa altrimenti rimarrò volentieri col dubbio. Marco

Modificato da Signor Burms
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487
ok grazie, ho dato una occhiata al sito e mandato una e-mail alla biblioteca chiedendo la disponibiltà, la procedura di rischiesta e il costo totale....spero non pretendano che paghi la tessera associativa altrimenti rimarrò volentieri col dubbio. Marco

No. Pagherai centesimi 0,20 a fotocopia, poi 8 euro di diritti di segreteria e euro 1,50 per le spese di spedizione.......Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 euro di spese di segreteria su 1,60 Euro di fotocopie ah ah ah

Mettila così: eviti di doverci andare tu... comunque dato che la cosa interessa anche me ti invio un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine confermato oggi, ma ditemi, la sede della biblioteca è Milano o Padova?....leggendo chi compone il direttivo qualcuno lo conosco pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine confermato oggi, ma ditemi, la sede della biblioteca è Milano o Padova?....leggendo chi compone il direttivo qualcuno lo conosco pure...

MIlanesissima : Via Orti 3 (zona Porta Romana)

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.